Lol: Chi ride è fuori, le prime parole del vincitore e i momenti più divertenti delle ultime due puntate!

ll vincitore dell'apprezzatissimo format di Amazon Prime racconta come ha fatto a trionfare sbaragliando tutti i suoi temutissimi avversari

Martina Aprile 9, 2021

Lol Chi ride è fuori

È stata un vero e proprio successo la prima stagione di Lol: Chi ride è fuori, il format di Amazon Prime che ha visto all’opera 10 comici nell’intento incredibile di provare a non ridere per 6 lunghissime ore.

I 10 concorrenti ne hanno combinate di tutte i colori e alla fine a trionfare al rush finale contro Katia Follesa è stato Ciro Priello dei The Jackal che alle pagine di Fanpage.it ha rivelato quanto la comica lo abbia messo i difficoltà fino all’ultimo:

Katia mi ha dato del filo da torcere. Perché più volte ha cercato di mettermi in difficoltà. C’è stato un momento in cui mi ha fatto prendere un coccolone quando ha fatto la gag della Barbie. Mi sono preoccupato perché credevo che l’avessi fatta male, poi ho scoperto che era una sua strategia per cercare di farmi crollare in qualche modo.

A darsi battaglia insieme a Katia e Ciro c’erano tra gli altri anche Elio e Frank Matano. I due si sono resi protagonisti senza dubbio di uno dei siparietti più divertenti delle ultime puntate e già diventato virale sui social.

Un altro protagonista indiscusso di questa edizione è stato senza dubbio Lillo, che non solo si è esibito sulle note di un mago decisamente sui generis, ma che una volta eliminato è rientrato in scena per cercare di far ridere i suoi compagni.. addirittura nei panni di Fedez!

Ciro, impassibile o quasi davanti anche alle gag più divertenti dei suoi compagni, ha portato a casa un super premio da 100.000 euro devoluto ad Action Aid, e si è sciolto sul finale non solo in una risata ma anche in un grande abbraccio con Fru, suo amico e compagno dei avventura con i The Jackal, e con Frank Matano. “È stato molto emozionante” ha rivelato il vincitore a Fanpage“Con Frank e Fru condividiamo la stessa generazione attoriale ed è stato un abbraccio del tutto naturale. Ho anche conosciuto altri artisti e persone fantastiche. Proprio oggi, mentre giravo, tra una pausa e l’altra, ho mandato messaggi vocali a tutto il cast perché ero un po’ triste del fatto che questa avventura si sia ufficialmente conclusa”.

Quello che però fino ha temuto di più è stato Pintus:

Sono stato felice che sia uscito subito, perché era una scheggia impazzita. Era imprevedibile. Anche Elio era temibile, ma fortunatamente ha preso di mira Frank Matano e non me. Ma Pintus è stato tremendo, se ci pensi è stato lui a farmi ammonire.

Un grosso applauso a Ciro per esser riuscito a non ridere ma anche a tutti gli altri concorrenti, Elio, Frank, Lillo, Fru, Pintus, Katia, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, e Luca Ravenna, per esser riusciti insieme ad Amazon a portare in tv qualcosa di fresco ed estremamente divertente.

COMMENTI