Lol: Chi ride è fuori, ecco da quale programma di Maria De Filippi era stato scartato Ciro Priello

Il comico è reduce dal successo conquistato grazie al format di Amazon Prime

Martina Maggio 3, 2021

Forse non ci crederete ma Ciro Priello, il vincitore del fortunato formato di Amazon prime Lol: Chi ride è fuori, in passato è stato scartato da un programma di Maria De Filippi.

A raccontare il curioso aneddoto è stato il comico dei The Jackal in una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più. Non tutti infatti sanno che Ciro in passato è stato anche un ballerino, e fin da piccolo ha sempre avuto una passione innata per la danza. Proprio questa passione lo ha portato nel 2003 a fare i provini per Amici che all’epoca si chiamava ancora Saranno Famosi.

“Feci tutte le selezioni dei provini” si legge sul noto magazine di gossip. “All’inizio, a giugno, eravamo 600 ballerini; poi selezioni a luglio, ad agosto e alla fine a settembre eravamo rimasti in 50. Vidi due volte Maria, partecipai a una riunione con lei e gli autori. Poi alle selezioni per il Serale non venni mai chiamato. Finii tra il pubblico”.

Dopo la delusione, Ciro non si è dato per vinto. Ha cominciato a lavorare in teatro ed ha avviato il progetto dei The Jackal con due amici storici che negli anni gli ha dato grande popolarità. Anni dopo è entrato nel team anche Gianluca Colucci che ha partecipato con lui alla prima stagione di Lol: Chi ride è fuori.

Prima della svolta con i The Jackal – oltre ad esser stata scartato dal programma di MariaCiro ha raccontato di aver avuto molti altri momenti bui ed di aver sofferto molto perché la sua carriera non riusciva a decollare.

Poi il successo è arrivato e oggi si gode tutto in compagnia dei suoi compagni di avventura storici e della sua famiglia!

Voi cosa ne pensate di questo retroscena? Ve lo sareste aspettato Ciro ballerino?

 

COMMENTI