L’opinione di alcuni utenti sul ritorno di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco Monte

Isa 4 Febbraio, 2012

Trono blu

Il ritorno a Uomini e donne dell’ex tronista Teresanna Pugliese come corteggiatrice di Francesco Monte da lei non scelto lo scorso Maggio quando lui la corteggiava ha generato diverse reazioni da parte dei nostri utenti. Ecco alcune opinioni inviate dai telespettatori alla nostra mail:

Care Mod, guardando le ultime due puntate del trono blu -quelle del ritorno della nostra amata Teresella- e leggendo il commento di Gly mi sono ricordata, tra le tante cose, di quando Francesco, dopo aver ricevuto il due di picche alla scelta, rientra in studio per dare i fiori a Maria:  http://i.imgur.com/itMho.gif

Poi però oggi mi tocca leggere questo:

‘Io ho avuto un grande ripensamento.. un ripensamento ma non perchè -come tutti possono pensare- Francesco Monte è il nuovo tronista.. Un ripensamento perchè ci sono stati dei segnali che io ho avvertito, ci sono state delle cose che mi sono arrivate, mi è capitato davanti troppe volte..’

Volendo essere buoni e tralasciando il tatuaggio, gli articoli sui giornali, l’intervista sul nostro sito…mi chiedo come Maria possa anche solo pensare che noi, come le ragazzine presenti in studio, crediamo che quello tra Teresanna e Francesco sia un grande aMMMMore non nato solo perché la madre di Teresanna preferiva Antonio, per i soldi di lui (se fosse vero squallido…) e perché Francesco non abita(va) a Napoli.

Ma che davvero? Da quando Antonio era la scelta più facile? Da quando Teresanna ha la curiosità di “vivere fuori” Francesco? E soprattutto, da quando il vero amore è ostacolato dalle semplici preferenze di mammà e da 300km?

Due puntate surreali, allucinanti, in cui Maria era in modalità C’è Posta e narrava quello che però non c’era e non c’è mai stato, cioè anche un singolo ostacolo tra Teresanna e Francesco. Ma poi che brutto vedere Francesco totalmente imbambolato da Teresanna, ma non perché abbia qualcosa contro di lei, ma perché è proprio brutto vedere una persona completamente inzerbinita, il cui controllo è nelle mani di un’altra. Mi auguro che Emiliana ed Alessia, se hanno un minimo d’amor proprio, se ne vadano a casa invece di reggere il moccolo ai novelli Romeo e Giulietta. Il trono di Francesco già non aveva senso prima, adesso è proprio finito. Lady Gaga

Ciao ragazze, volevo darvi una mia opinione sul caso Francesco ed il ritorno di Teresanna. Innanzitutto questo Trono Blu ha sofferto molto del fatto che non c’è stata continuità nella trasmissione delle puntate. Questo ha portato al telespettatore a non appassionarsi, ed infatti è già tanto se uno si ricorda chi sono le corteggiatrici. Comunque, avendo letto le anticipazioni non posso che esprimere il mio disappunto per il ritorno di Teresanna. Innanzitutto perché lei ha già avuto la sua possibilità (e che possibilità!) di finire il trono con due fantastici corteggiatori. Ha fatto la sua scelta, si è goduta il momento, sicuramente avrà trascorso dei momenti bellissimi… e come molte volte succede nella vita, le storie finiscono. Ora BASTA! Teresanna ha stufato. Non è che la povera Teresanna era indecisa al momento della scelta, ha detto chiaramente al caro Francesco “non m’interessa continuare la conoscenza fuori”! Anzi, era ben convinta di scegliere Antonio… e non solo se lo è scelto, ma si è pure fatta una bella storia! Che sia durata poco o tanto, non importa… lei al momento era STRA CONVINTA. Con che faccia si può ripresentare? Non è che nella vita può sempre andare tutto bene! Spero tanto che Francesco abbia un po’ di buonsenso e la lasci perdere. Della serie “OPS, con un po’ di ritardo, Francesco la mia scelta sei TU, beh meglio tardi che mai, no? Ora baciamoci!” Per quanto mi riguarda Francesco lo vedo molto bene con Emiliana, sono proprio BELLI. Sono uno più bello dell’altro, e poi sono tutte e due persone serie. Emiliana nonostante la sua bellezza la trovo molto modesta, molto seria… Francesco SVEGLIAAA! Scegli Emiliana.Alessia non la considero neanche… non penso proprio che sarà contesa per la scelta, solo occhioni azzurri e tanti capricci. La battaglia finale sarà Emiliana VS Teresanna. Spero che Francesco farà la scelta giusta e non torni indietro. Valerie L.G.

Ciao Isa&Chia, volevo iniziare col dirvi che siete bravissime e farvi tanti ma tanti complimenti per il vostro blog lo seguo da sempre.. Vi scrivo perchè volevo dire la mia sul ritorno di Teresanna. Da premettere che io non amo molto Teresanna per i suoi soliti teatrini, seguì il suo trono solo ed esclusivamente per Francesco e devo dire che mi hanno trasmesso delle emozioni davvero belle, per la prima volta stavo iniziando ad apprezzare un pò di più lei, forse perchè volevo essere al suo posto visto che aveva Francesco da una parte e Antonio dall’altra eh eh, comunque quando vidi la sua scelta dissi “SOLDI, a chi non piacciono!” ovviamente si vedeva che lei aveva scelto Antonio solo per la sua carta, anche perchè se una persona è sicura della scelta che ha fatto, ed è sicura di averla presa davvero con il cuore non piange 5 minuti prima di far entrare la non scelta e se non sbaglio disse anche che era ancora confusa?! O.o. Tornando al suo ritorno all’inizio non ero d’accordo perchè comunque da poco si è lasciata con Antonio e un suo ritorno ce lo facciamo sfritto, però da una parte ha ragione quando dice tutti entrano qui dentro con una storia alle spalle che sia finita da 1 settimana da 10 giorni ecc, il suo punto a sfavore è che la sua storia è nata lì dentro quindi.. ma cmq sinceramente io questa volta la vedo sincera perchè chi andrebbe a fare una figura di M***, perchè onestamente parlando lei lì sta facendo questo.. ci sta mettendo la faccia e io la trovo sincera sarò tontolona anche io ma le credo. Comunque a me sono sempre piaciuti mi hanno sempre emozionato e aldilà del fatto che lei sia vera o finta, io sono per le emozioni per i sentimenti quindi tifo per loro, anche perchè a Francesco nessuna piace più di tanto quindi.. e spero che la scelga non solo perchè mi emozionano ma perchè non vorrei che ritornasse sul trono ora che si è fatta la casarella lì dentro! Ciao, Anna!

COMMENTI