Love Island Italia, scoppia l’amore tra Denis Bergamin e Giulietta Romano?

La coppia, che ha tenuto segreta la relazione fino ad ora, è pronta alla convivenza

Dalia Novembre 30, 2021

Novità sconvolgenti per gli appassionati di Love Island ed in particolare per i fan di Giulietta Romano e Denis Bergamin.

Ebbene sì, i due amici sarebbero diventati una coppia e da oggi inizierebbe la loro convivenza in una nuova casa a Milano!

Ecco infatti l’annuncio pubblicato dalla ragazza pochissimi minuti fa sui suoi social:

I due ragazzi si erano conosciuti lo scorso giugno a Love Island dove erano diventati amici del cuore sin da subito: Giulietta consigliava Denis nel suo rapporto con Monica, Denis consigliava lei nel suo rapporto con Cesare Pontigia.

Per un po’ di tempo dopo il reality, le due coppie si erano frequentate, ma poi Monica aveva preferito un altro ragazzo a Denis mentre tra Giulietta e Cesare, nonostante i vari tentativi, non era mai davvero decollata e Pontigia, amico molto stretto di Denis, aveva iniziato una relazione con Yulia Bruschi, altra partecipante del reality dove faceva coppia con Manuel Pirelli.

Gli equilibri delle varie coppie del programma sono decisamente cambiati: del rapporto tra Cesare e Yulia non si sa più nulla, così come la rottura tra Cristina Carpana e Antonino Guzzardo è insanabile. Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf, la coppia vincitrice, sono invece in piena crisi mentre a spuntare con questa novità amorosa ci hanno pensato Denis Bergamin e Giulietta Romano.

Ed ecco che ora i due amici sarebbero diventati qualcosa in più e dopo un po’ di tempo in cui hanno tenuto nascosta la relazione, si appresterebbero ora ad un passo importante come quello della convivenza. Sarà vero o sarà uno scherzo?

COMMENTI