Love Island Italia, ecco come vanno le cose tra le coppie dopo la finale!

Dalia Luglio 16, 2021

Terminata la prima messa in onda di Love Island Italia, è ora tempo di bilanci per le coppie che si sono formate nel reality di Discovery Plus. Il programma, condotto da Giulia De Lellis, ha ottenuto un buon riscontro sulla piattaforma a pagamento del gruppo Discovery e si appresta alla riconferma per una seconda stagione.

Il format prevede una convivenza di un mese per ragazzi e ragazze che sono lì con l’obiettivo di innamorarsi. Non tutti ci riescono e nel corso del programma vengono infatti eliminati.

Protagonisti indiscussi di questa prima stagione sono stati Yevhen Wolf e Rebeca Di Filippo che hanno trionfato, battendo la concorrenza di Denis Bergamin e la sua Monica.

Per i vincitori, la storia d’amore non si è conclusa nel reality. I due infatti stavano trascorrendo alcune romantiche giornate all’estero. Prima a Fuerteventura, in Spagna, ed poi a Parigi, in Francia. I due da poco hanno fatto ritorno in Italia e ora sono a casa di Wolf.

Il rapporto sembra procedere a gonfie vele anche per Denis e Monica. La coppia all’interno del programma ha sempre vissuto alti e bassi, complice il carattere freddo di lei e il bisogno di rassicurazioni di lui. Nonostante ciò, la coppia si è classificata seconda e ora si sta godendo alcune giornate insieme.

I due sono lontani, ma Monica ha già annunciato che si trasferirà a Milano, così da essere più vicina al suo Denis che vive a Castelfranco Veneto. Negli scorsi giorni, i due si sono rivisti ed hanno trascorso alcune ore anche insieme a due ex Lovers, Christian Badjang e Giulietta Romano.

Proprio a proposito di Giulietta, la bella milanese nel corso di una diretta su Instagram si è lasciata sfuggire che oggi i rapporti con Cesare sono distesi. I due avevano vissuto un’emozionante storia d’amore nel programma che era però naufragata. Mercoledì invece i due si sono rivisti nella città di lui, Firenze. Con loro c’erano anche Denis e Monica. Cosa succederà?

Intanto, possiamo dirvi che Antonino Guzzardo e Cristina Carpana stanno continuando a frequentarsi anche fuori dalla villa di Love Island. I due hanno trascorso alcuni giorni in Spagna insieme a Denis e Monica per poi separarsi al rientro in Italia. Antonino è tornato dalla sua famiglia in Sicilia, Cristina è tornata a casa a Mantova. Tra i due però continua la frequentazione e da qualche giorno sono insieme a casa di lui.

Infine, nonostante siano stati eliminati ad un passo dalla finale, Yulia Bruschi e Manuel Pirelli erano diventati una coppia a tutti gli effetti. I due continuano a conoscersi anche all’esterno ed infatti, in questi giorni Yulia è a Napoli ospite da Manuel per trascorrere le vacanze insieme.

COMMENTI