Love Island, ecco come funzionerà il programma di Giulia De Lellis

Nel reality di Discovery+ un gruppo di single cercherà l’anima gemella

Luana Giugno 2, 2021

Love Island Giulia De Lellis

Da lunedì 7 giugno prenderà ufficialmente il via su Discovery+ la prima edizione di Love Island Italia, il programma che vedrà per la prima volta Giulia De Lellis nelle vesti di conduttrice.

Dopo il debutto al cinema con Genitori vs Influencer adesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a mettersi in gioco con una nuova avventura, che altro non è che un format in cui un gruppo di ragazze e ragazzi tra i 19 e i 30 anni – chiusi in una villa da sogno – dovranno cercare l’anima gemella, e se riusciranno nell’intento potranno ambire al montepremi finale di 100mila euro in gettoni d’oro.

Su Tv Sorrisi e Canzoni è stata Giulia stessa a dare ulteriori dettagli sul Love Island e suoi protagonisti, e lo ha fatto con queste parole:

Sono diversi tra loro, tutti molto sereni, pieni di valori e cercano l’anima gemella. Durante le puntate quotidiane affronteranno vari giochi divertenti e prove fisiche per conoscersi meglio.

E ancora:

A influenzare le dinamiche di coppia interverrà il pubblico da casa, che potrà interagire tramite l’App del programma. Io sarò neutrale, ma ogni tanto farò delle incursioni a sorpresa nella villa per dare consigli sentimentali.

Giulia inoltre ha dichiarato recentemente che sull’isola sarà assolutamente vietato rimanere single perchè, chi tra le ragazze e i ragazzi, non riesce a trovare la sua anima gemella, verrà automaticamente eliminato dalla trasmissione.

Non ci resta quindi che attendere lunedì 7 giugno per capire chi delle coppie in gara arriverà fino alle fine.

E voi cosa ne pensate della nuova avventura di Giulia De Lellis?

COMMENTI