Luca Onestini smentisce il bacio tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini a Supervivientes: “Non ci sarebbe nulla di male, però…”

L’ex tronista lancia poi una frecciatina a Barbara D’Urso

Luisa Maggio 2, 2021

Luca Onestini Valeria Gianmarco

Luca Onestini ha smentito il bacio tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini. Gli ultimi due attualmente sono naufraghi del reality Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi, si è parlato molto del presunto bacio che sembrerebbe esserci stato tra Valeria e Gianmarco.

Luca, fratello di Gianmarco è intervenuto sulla questione. Secondo lui, il bacio sulla bocca tra il fratello e la Marini non c’è stato ed ha anche sottolineato che Gianmarco non ha avuto relazioni con persone più grandi di lui. Nelle sue storie Instagram, che abbiamo recuperato grazie al sito ilvicolodellenews.it, ha detto:

Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero né i primi né gli ultimi con una differenza di età enorme, però è una cosa che assolutamente non è successa. Tra l’altro Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi quindi penso che sia praticamente impossibile che possa succedere qualcosa anche in futuro.

Secondo l’ex tronista si è trattato di un bacio sulla guancia e che ad aver ingannato è stata l’angolazione della ripresa. Inoltre, Luca ha lanciato una critica a Barbara D’Urso e a Pomeriggio Cinque. Nel salotto televisivo infatti venerdì scorso si è parlato dell’accaduto.


Ecco le parole di Luca al riguardo:

La cosa che mi lascia perplesso è che questa notizia, che è partita sul web assolutamente inventata sia arrivata in televisione. Sul web purtroppo lo sappiamo tutti che ci sono un’infinità di notizie false. Purtroppo è così lo vediamo in qualsiasi ambito, figuriamoci in un ambito leggero come il gossip. […] Che una notizia falsa raggiungesse un programma televisivo ecco un po’ mi ha stupito. Chi ci lavora dovrebbe controllare che la notizia sia vera o no. Anche perché pensate agli opinionisti in studio vengono pagati per dare le proprie opinioni su fatti che non sussistono.

Che ne pensate delle parole di Luca Onestini sulla smentita del bacio tra Valeria e Gianmarco? E della critica alla D’Urso?

COMMENTI