Luca Onestini nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ continua a pensare a Soleil Sorge e intanto lei…

Franci Ottobre 6, 2017

Luca Onestini

 

Soleil Sorge continua a ripetere che quello che la lega a Marco Cartasegna è un semplice rapporto di amicizia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anzi, ospite negli scorsi giorni a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ha raccontato di aver scoperto da poco che il fidanzato Luca Onestini, prima di approdare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha ripreso i contatti con l’altra sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, cosa che non è per nulla andata giù alla compagna che, di conseguenza, non comprende come possa esserci del negativo nel suo rapporto col Cartasegna e come possa essere del tutto normale quello tra Luca e Giulia (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Nelle scorse ore, però, diversi nostri utenti ci hanno segnalato un dettaglio non di certo da poco che riguarderebbe proprio Soleil e Marco, che avrebbero pubblicato, a distanza di poche ore, la stessa canzone nella frase che recita “Amami o faccio un casino!“.

Ciao ragazze, prima di tutto volevo segnalarvi che la mamma di Soleil ha smesso di seguire Luca su Instagram, mentre segue Marco, dettaglio che non mi sembra per nulla irrilevante. In più, qualche ora fa Marco ha pubblicato una story decisamente particolare, in cui canta la stessa canzone che ha postato qualche giorno fa anche Soleil e che poi ha prontamente rimosso. Mentre Marco canta questa canzone, sembra avere uno sguardo languido, rivolto a qualcuno che sta seduto in macchina proprio accanto a lui. Anche la frase “Dimmi cos’è che vuoi da me” scritta da Marco mi sembra alquanto ambigua. Lascio a voi trarre le conclusioni…

Il video segnalatoci dai nostri utenti è proprio quello che trovate a inizio articolo e con ogni probabilità dovremo aspettare la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera per scoprire che risvolti prenderà tutta questa vicenda. Quel che è certo è che all’interno della Casa Luca continua, imperterrito, a chiedersi perché, a differenza di tutti gli altri concorrenti, a lui non sia ancora arrivato nessun segnale dalla sua Sole, come potete vedere nella clip che segue:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’Onestini si domanda come stia la fidanzata, se lo stia pensando, cosa senta in questi giorni di lontananza costretta, se abbia capito, come lui, di amarlo veramente… e per cercare di sentire un po’ meno la mancanza della Sorge, l’ex tronista ha deciso di dedicarle questo speciale pensiero per tenerla sempre con sé:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di quello che sta accadendo fuori e dentro la Casa? Come andranno a finire lo cose tra Luca, Soleil e Marco?

COMMENTI