Soleil Sorge in lacrime a ‘Pomeriggio 5’: “Luca Onestini non potrà arrabbiarsi con me per il passaggio che mi ha dato Marco Cartasegna, visto che lui e Giulia Latini…”

Franci Ottobre 4, 2017

Soleil Sorge in lacrime a ‘Pomeriggio 5’: “Luca Onestini non potrà arrabbiarsi con me per il passaggio che mi ha dato Marco Cartasegna, visto che lui e Giulia Latini…”

La fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorge, dopo essere stata a lungo al centro della polemica a causa dei recenti incontri con l’ex tronista Marco Cartasegna (di cui vi abbiamo parlato QUI e QUI), pochissimi minuti fa è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha avuto modo di spiegare quanto accaduto nelle ultime settimane con l’ex rivale in amore del compagno.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è convintissima che Luca, se sapesse quello che sta avvenendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, dove si trova ora a concorrere, non sarebbe per niente infastidito dalla situazione, ma accoglierebbe tutto con estrema tranquillità, a differenza di come hanno fatto, invece, l’ex fidanzata del Cartasegna, Federica Benincà, e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini (QUI e QUI i post con le loro parole), anche perché, stando a quanto raccontato dalla Sorge, anche il compagno le avrebbe nascosto qualcosa.

Gianmarco è stato pesantissimo, non riuscivo a spiegarmi la cosa, finché ho fatto 2 più 2. Dopo che ha visto gli screen dell’uscita mia e di Marco, abbiamo parlato privatamente su whatsapp, abbiamo chiarito. […] Ma c’è altro: quando siamo venuti qua l’altra volta, subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà…

Soleil, poi, ha voluto chiarire l’incontro col Cartasegna:

Io in macchina con Marco ero andata perché ero a Milano per la Fashion Week, ero in giro con la mia amica Giulia Salemi e dovevo andare da un evento all’altro e lui ci ha offerto un passaggio.  Tutto lì.

A ferire particolarmente la Sorge è stato apprendere la notizia dei contatti avvenuti tra il fidanzato e la sua ex rivale:

Usciti da qui si scopre di Giulia Latini e siccome Gianmarco ha la password dell’Instagram di Luca, gli ho chiesto di controllare il profilo per scoprire se fosse stata lei a rompere le scatole a Luca o il contrario. Io ero intenzionata ad affrontare tutte queste cose con Luca una volta fuori dalla Casa, non voglio il chiarimento in tv e non volevo assolutamente parlarne di questa cosa perché io ci tengo tantissimo alla privacy. Fatto sta che Gianmarco non mi ha fatto controllare e ha voluto nascondere la cosa. Tutti mi raccontavano versioni diverse su questa situazione e io ho capito che mi stava mentendo su questa cosa…

E in merito al cognato:

Gianmarco si è arrabbiato perché ho definito Marco un amico e ha pubblicato quei video contro di me… per mettere in guardia Luca, che non potrebbe avere nulla con me, prima di tutto per la sua coscienza!

Infine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in lacrime, ha ammesso:

Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto. Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!

Cliccando sull’immagine potrete ascoltare direttamente lo sfogo di Soleil:

Soleil Sorge
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole? Voi come avreste reagito al suo posto?

COMMENTI