Luca Toni e Marta Cecchetto, l’ex bomber della Nazionale e la compagna presto sposi!

Martina 29 Agosto, 2017

Luca Toni e Marta Cecchetto

Dopo quasi vent’anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca, l’ex calciatore Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto sono pronti a convolare a nozze.

A svelarlo è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 30 Agosto: il prossimo 9 settembre l’ex bomber della Nazionale è pronto a dire alla sua Marta. Il luogo del lieto evento è ancora top secret, anche se i rumor dicono che il matrimonio si svolgerà sulle colline toscane. Tra gli invitati non mancheranno sicuramente gli ex colleghi di Luca, in particolae quelli con cui ha festeggiato il titolo mondiale nel 2006.

Non è la prima volta che la coppia parla di fiori d’arancio: i due avrebbero infatti dovuto convolare a nozze nel 2012, ma proprio quell’anno Luca e Marta dovettero affrontare l’immenso dolore della perdita del loro primogenito. Una sofferenza così grande che portò Toni a pensare di ritirarsi anche dal mondo del calcio.

Insieme però hanno superato anche un momento così difficile e nel giugno del 2013 hanno ritrovato il sorriso con la nascita di Bianca, seguita un anno dopo dall’arrivo anche del fratellino Leonardo. E adesso è finalmente il tempo delle nozze, un traguardo a cui la coppia arriva più forte e innamorata che mai.

A noi di IsaeChia.it non resta che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima famiglia!

COMMENTI