Luca Vezil pubblica un lungo comunicato e rivela chi ha deciso di chiudere la storia tra lui e Valentina Ferragni

L’ex fidanzato dell’influencer ha smentito le voci di un presunto flirt mentre era ancora impegnato

Linda Novembre 11, 2022

Valentina Ferragni e Luca Vezil non sono più una coppia: è ormai noto a tutti.

La sorella di Chiara e il modello hanno ufficialmente chiuso una relazione piuttosto longeva senza dare troppe spiegazioni ai follower e ai curiosi che ne avrebbero voluto sapere di più. I quotidiani ci hanno messo poi poco tempo a sganciare rumor e gossip su presunte nuove fiamme, nel caso di lei, e di probabilmente vecchie fiamme, nel caso di lui. Valentina era stata infatti associata all’attore di Elite, la nota serie spagnola. Non ci aveva messo molto a smentire la notizia, specificando di volersene discostare in ogni modo. Vezil invece era stato paparazzato per le vie di Milano, beccato a passeggiare con una giovane donna.

Qualcuno aveva infatti alluso alla possibilità che Luca inoltre, fosse stato in dolce compagnia già ai tempi della sua relazione con la Ferragni.

Nelle ultime ore Luca ha voluto chiarire alcuni punti, che proprio non gli sono andati giù. Ha voluto specificare che non c’è mai stata nessun’altra donna al di fuori della sua ex compagna. E che, a quanto pare, è stato lui a subire la decisione della fine di questa storia al contrario di come stiano passando le cose:

Luca

 

COMMENTI