Valentina Ferragni, il suo ex Luca Vezil ha già una nuova fiamma: ecco la paparazzata

La rottura tra i due è arrivata a sorpresa solo un mese fa

Linda Novembre 9, 2022

Valentina Ferragni e Luca Vezil non sono più una coppia. Il modello e la sorella di Chiara Ferragni hanno dato annuncio della loro rottura solo qualche tempo fa.

E’ ormai noto a tutti che le loro strade si sono ufficialmente divise. E, inoltre, hanno iniziato a fare il giro del web diversi rumor che vedono l’influencer bionda nuovamente impegnata in una liaison. Il nuovo flirt sarebbe infatti il noto attore di élite, la serie tv spagnola, Alvaro de Juana. A smentire la notizia, ci aveva prontamente pensato la diretta interessata. Valentina aveva infatti chiarito che attualmente, l’unico amore della sua vita sarebbe Pablo, il cagnolino che ha adottato in famiglia ormai da anni.

Il settimanale Chi, però, ha pubblicato recentemente una notizia bomba che riguarda invece Vezil. A quanto pare, sarebbe stato paparazzato in dolce compagnia di quella che identificano come “la nuova compagna”. Durante la notte di Halloween, i due sono stati sorpresi a passeggiare per le strade milanesi, travestiti in occasione della festività. Per il momento Luca non ha smentito nè confermato la questione. Ma, a quanto pare, gira voce che la nuova fiamma sarebbe con lui ancora prima che interrompesse i rapporti con Valentina:

Luca Vezil, dopo aver archiviato la storia d’amore con Valentina Ferragni, è stato sorpreso dal settimanale Chi per le strade di Milano mentre beve un drink con la sua nuova ragazza durante la notte di Halloween, lui è travestito da incursore “notturno”, lei da sexy collegiale in minigonna e cravatta. I due sembrano essere felicissimi, ma sembrerebbe che Vezil, questa storia, l’avesse iniziata proprio mentre stava con la Ferragni. Sarà vero? E come reagirà Valentina dinanzi a queste foto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI