Ludovica Valli si sfoga sui social dopo la nascita di Otto Edoardo: “Scusatemi se non sono super attiva per quanto riguarda il mio lavoro ma…”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato sui social per quale motivo si sente “un po’ in colpa”

Dalia Marzo 26, 2023

Ludovica Valli si sfoga sui social dopo la nascita di Otto Edoardo: “Scusatemi se non sono super attiva per quanto riguarda il mio lavoro ma…”

A poco più di un mese dalla nascita di Otto Edoardo, Ludovica Valli si sfoga sui social per parlare della sua assenza dal lavoro.

La nota influencer aveva acquisito la popolarità quando, appena 18enne, aveva ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne.

Lì, dopo aver scelto Fabio Ferrara, la ragazza aveva partecipato a Temptation Island, uscendo indenne dalle tentazioni.

Tuttavia, la relazione durò poco tempo e la Valli è stata a lungo single, se non pizzicata in qualche sporadico flirt.

A farle battere il cuore ci ha pensato Gianmaria Di Gregorio, un uomo non noto nel mondo influencer, ma imprenditore.

La coppia, circa due anni fa, aveva vissuto la gioia della nascita di Anastasia, la primogenita. Il 9 febbraio 2023, invece, Ludovica ha dato alla luce Otto Edoardo.

Crescere un neonato è un’esperienza diversa ogni volta e sembra che il secondogenito stia mettendo i due genitori a dura prova.

Parlando alle sue follower, Ludovica ha chiesto comprensione per non essere riuscita a tornare subito a pieno ritmo con il suo lavoro, ma c’è un motivo:

Succede che stiamo bene, ma Otto Edoardo ci sta mettendo a dura prova. Non capiamo perché piange continuamente. A me piange il cuore perché significa che qualcosa non va. Abbiamo fatto la visita dalla pediatra che gli ha prescritto degli esami addominali per controllare che sia tutto a posto. Passerà!

Ed ecco quindi che la Valli ha annunciato ufficialmente una pausa dal suo lavoro sui social:

Scusatemi se non sono super attiva per quanto riguarda il mio lavoro, ma proprio non ce la faccio, finché Otto Edoardo sta così. Pian piano riprenderò tutto. Un po’ mi sento in colpa, però non devo avere fretta. Vado sempre di corsa ed è un mio difetto. Ogni tanto bisogna anche fermarsi un attimo e rallentare.

Ed ecco infatti una sua eloquente Instagram Story in cui appare un po’ provata a causa degli ultimi giorni con il neonato:

COMMENTI