Uomini e Donne, Ludovica Valli è diventata mamma! (Foto)

Con una dolcissima foto l’ex tronista ha annunciato la nascita della sua primogenita

Dalia Marzo 8, 2021

Uomini e Donne Ludovica Valli

Dopo anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Ludovica Valli è diventata mamma della sua prima figlia. Lo ha annunciato proprio l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi che sul suo profilo Instagram ha condiviso una dolcissima foto per annunciare il lieto evento.

Sicuramente la ricorderete sul famoso trono rosso del programma, dove aveva conosciuto Fabio Ferrara. I due ebbero una relazione piuttosto passionale ma anche molto breve, intermezzata dalla loro partecipazione a Temptation Island. I due, dopo pochi mesi, misero fine alla loro relazione e da quel momento in poi, le loro strade si sono definitivamente separate.

Mesi fa, la Valli aveva sorpreso tutti i suoi seguaci, annunciando di essere incinta e questo non senza polemiche, legate anche al rapporto con le sue sorelle Beatrice ed Eleonora.

La bella influencer aveva poi svelato sui social il sesso del nascituro, ossia una bambina. Il nome scelto dalla coppia è Anastasia, Ludovica.

Ma oggi, a distanza di vari anni da Uomini e Donne, Ludovica Valli è diventata mamma e può godersi la sua nuova famiglia. Il suo compagno, Gianmaria Di Gregorio, la manina della bimba e quella di Ludovica si intrecciano tra loro nella foto immortalata dalla ragazza.

La primogenita deve essere venuta alla luce questa notte, dato che la didascalia riporta la data di oggi, 8 marzo.


Da parte di tutto lo staff di IsaeChia, tanti auguri per questa nuova vita!

COMMENTI