Luigi Favoloso gate, l’ex gieffino paparazzato in Svizzera. E intanto Veronica Satti… (Foto)

Franci 22 Gennaio, 2020

Luigi Mario Favoloso

Dopo il Sara Affi Fella gate e il Pamela Prati gate, in queste settimane a catturare l’attenzione del pubblico televisivo e social è il Luigi Favoloso gate. Sparito dalla sua città, lontano dai suoi cari, l’ex gieffino ha fatto allarmare un po’ tutti, a tal punto che la mamma aveva deciso di sporgere apposita denuncia presso le forze dell’ordine per tentare di comprendere cosa fosse successo al figlio. L’ex compagna Nina Moric, in lacrime e visibilmente provata, ha poi spiegato di esser sicura che non ci fosse motivo per preoccuparsi delle sorti del partenopeo, assicurando che stesse assolutamente bene e, anzi, ha lanciato al suo indirizzo delle pesanti accuse (trovate tutto QUI).

Negli scorsi giorni, poi, Favoloso ha contattato sia Barbara D’Urso che il padre, per rassicurarli telefonicamente, ma a immortalarlo in Svizzera, tranquillo e per nulla provato da tutto il marasma che sta ruotando attorno alla vicenda, è stato il settimanale Chi, che ha raccontato:

Era lo scorso 7 gennaio quando Dagospia scrisse: “Dal 29 dicembre non si hanno notizie di Luigi Mario Favoloso, la madre del ragazzo, preoccupata, si è rivolta alla polizia“. Quando ci sono di mezzo personaggi come Favoloso, che conosce molto bene il mondo della comunicazione, la prima reazione è il sospetto. La madre Loredana, poi, con i suoi drammatici appelli in tv, ha aumentato i dubbi di chi seguiva una vicenda che ha interessato persino Chi l’ha visto? e Quarto grado, oltre ai programmi di Barbara D’Urso.

Il magazine ha poi proseguito:

La signora, nell’estate 2016, aveva già denunciato la scomparsa del figlio con l’allora fidanzata Nina Moric. Ma questa volta la Moric non era con lui, ma a Milano, con i proprio avvocato, per denunciare Favoloso: l’avrebbe aggredita e lo stesso avrebbe fatto con Carlos, figlio della modella e di Fabrizio Corona. Favoloso invece ha scritto una mail alla madre in cui dice di essere scappato dopo aver scoperto un presunto tradimento della Moric. Ora Chi ha trovato il “fuggitivo” a Locarno, nel Canton Ticino, in un locale, dimagrito e nascosto da occhiali e cappuccio. Avrà molte cose da raccontare.

Ecco gli scatti del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Luigi Mario FavolosoLuigi Mario Favoloso

Intanto proprio nelle ultime ore Luigi Mario pare essersi messo in contatto con una sua grandissima amica, Veronica Satti, come potete vedere nello screen condiviso dall’ex gieffina a mezzo Instagram:

Instagram - Satti

Che ne pensate di tutta questa assurda vicenda?

COMMENTI

TAGS