Luigi Favoloso gate, dopo la scomparsa e l’appello della madre e dei suoi amici arriva una segnalazione a ‘Pomeriggio 5’ (Video)

Stefania 7 Gennaio, 2020

Pomeriggio 5 - Luigi Favoloso - Barbara D'Urso

Non si hanno notizie di Luigi Mario Favoloso da ben 10 giorni: ieri sera la bomba è esplosa sul web e anche noi ve ne abbiamo parlato in QUESTO post.

E’ precisamente dal ventinove dicembre che non si hanno più cenni del ragazzo, che è diventato noto per la sua tormentata relazione con Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, e per la partecipazione al Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso. Era a Torre del Greco, sua città natale, a casa della madre, dove si era recato per trascorrere le vacanze natalizie, quando è improvvisamente uscito di casa e non vi ha più fatto ritorno.

I suoi ex coinquilini e i familiari del ragazzo hanno cominciato a diramare appelli sui social al fine di raggiungere Favoloso e invitarlo a dare cenni. La madre è anche intervenuta telefonicamente in diretta televisiva a Storie Italiane: “Chiunque lo veda ci avvisi presto e ci dica che sta bene. Torna a casa, lo aspettiamo tutti! Non si sarebbe mai allontanato senza avvisarmi. Stai tranquillo qui con noi, non ti chiediamo niente, basta che stai bene. Ti vogliamo un bene dell’anima“.

L’argomento è stato ripreso pochi istanti fa da Pomeriggio 5, ritornato oggi dopo la pausa natalizia, che si è precipitato a Napoli per fare un collegamento all’esterno della casa materna dell’ex gieffino. Il talk di Canale 5 ha ripercorso gli ultimi spostamenti, precedenti alla sparizione, facendo emergere nuovi elementi. Al ritorno da Milano, città dove vive e lavora, il 30enne ha portato con sé molte valige, facendo presupporre alla madre un’ennesima lite con la Moric, che ha rischiato di perdere già ai tempi del Gf per la sua pericolosa vicinanza alla sua compagna d’avventura Patrizia Bonetti, e ha comunicato di aver voglia di trascorrere qualche giorno da solo. Con sé pare non aver portato alcun oggetto personale, se non il suo passaporto e il cellulare, che risulta però spento.

Un’attenta telespettatrice della D’Urso ha inviato una segnalazione dell’ultima ora alla redazione del programma. Ha raccontato di averlo visto il giorno 29 dicembre sul treno e che è sceso con lei alla fermata di Milano Rogoredo ed ha allegato una foto molto chiara in cui si vede Luigi utilizzare il cellulare e abbigliato con un vistoso giubbotto grigio con paillettes, che è stato successivamente riconosciuto dalla madre. Eccovi la foto:

Pomeriggio 5 - Luigi Favoloso
(cliccare sull’immagine per vedere il video)

Anche la D’Urso si è unita al coro e ha invitato apertamente l’imprenditore campano a contattare e rassicurare i suoi cari, che hanno  allertato le forze dell’ordine che stanno continuando le sue ricerche. Ha, inoltre, affermato di aver sentito Nina, che dopo il duro post su Instagram preferisce rimanere in silenzio.

E voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Moric ha commentato sotto il nostro post su Instagram per condannare l’atteggiamento messo in atto da Favoloso, che sembra ancora irrintracciabile. Supportata da molte persone, tra cui anche l’ex gieffina Guendalina Canessa, che ha anch’essa espresso il suo parere in merito alla vicenda esplosa nelle ultime ore, l’ex modella croata ha sentenziato:

Instagram - Moric

COMMENTI