Lupin, confermata la terza parte della seguitissima serie di Netflix

La seconda parte appena uscita è subito entrata nella top ten dei titoli più visti

Ludovica Giugno 15, 2021

Lupin, confermata la terza parte della seguitissima serie di Netflix

La seconda parte di Lupin è disponibile su Netflix da venerdì 11 giugno. La serie tv che vede protagonista Omar Sy nei panni del ladro gentiluomo, ha già scalato le classifiche della celebre piattaforma entrando a far parte della top ten dei titoli più visti dopo solo pochi giorni.

Gli amanti del genere saranno felici di sapere che rivedremo Assane, interpretato da Sy, molto presto. E’ stata infatti confermata una terza parte, anche se non è stato precisato se si tratterà della prima parte della seconda stagione oppure un capitolo autonomo.

La notizia è stata data in maniera del tutto inusuale. Negli scorsi giorni sul profilo Instagram di Lupin-Netflix, è apparsa l’indicazione di un sito: www.assane-diop.com. Accedendovi, si potevano notare alcune frasi riferite al protagonista. Tra queste l’indicazione più importante: “tornerà per una terza parte”.

Successivamente è stato proprio Omar Sy a confermare la news rispondendo al messaggio di un utente che aveva poco prima visitato il sito in questione. D’altronde già l’ultima puntata della seconda parte faceva ipotizzare che ci sarebbe potuto essere un proseguimento nel racconto.

E voi avete visto la seconda parte da poco disponibile su Netflix? Che ne pensate della notizia relativa alla terzo capito della serie tv?

COMMENTI