Maddalena Corvaglia dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato l’amore accanto al membro di una (famosissima) famiglia italiana?

Ecco il rumor che circola tra Piazza Affari e Cologno Monzese

Lara Giugno 16, 2021

La showgirl Maddalena Corvaglia avrebbe trovato l’amore!

Come dichiarato da Novella 2000, la ex velina bionda farebbe coppia fissa con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi.

Novella 2000 ha dichiarato:

A Milano la notizia rimbalza tra Piazza Affari e Cologno Monzese, tra i salotti della finanza e i corridoi Mediaset: Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sarebbero innamorati. Ma è da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico, tenero e familiare.

Pare che nel programma ci sia stata anche una visita al castello di Paraggi dove vive il nipote di Paolo, Piersilvio Berlusconi, con la sua famiglia. Paolo e Maddalena si sono ritrovati. Si conoscono da molti anni, ma si sono guardati con occhi diversi, si sono scoperti come mai prima, e ora potrebbero diventare una delle coppie più glamour di Milano. E non solo.

Paolo Berlusconi

Maddalena è stata legata sentimentalmente ad Enzo Iacchetti. In seguito è convolata a nozze con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. I due sono diventati genitori di una bambina, Jamie Carlyn Birnbaum. Nel 2017 la coppia ha annunciato la separazione e adesso l’ex velina sarebbe nuovamente felice accanto all’imprenditore settantunenne.

Cosa ne pensate di questa possibile coppia?

COMMENTI