Una mamma per amica, protagonista della serie divorzia dopo 8 anni

I tabloid americani confermano la notizia

Linda Agosto 18, 2022

Una mamma per amica, protagonista della serie divorzia dopo 8 anni

Gli attori americani Alexis Bledel e Vincent Kartheiser si separano dopo otto anni di matrimonio.

Star di Una Mamma per Amica lei, nel ruolo di Rory Gilmore, attore in Mad Men lui. Ed è proprio sul set di quest’ultimo che i due si sono conosciuti e hanno dato inizio alla loro storia d’amore.

Una delle relazioni più riservate che i tabloid americani abbiano mai vissuto. A testimonianza di ciò, il fatto che la coppia abbia iniziato a frequentarsi in gran segreto quando lei ha recitato in Mad Men nel ruolo di Beth Dawes, l’amante del personaggio di Kartheiser, Pete Campbell. I due, nell’estate del 2014, sempre rigorosamente in gran segreto, hanno deciso di convolare a nozze, dopo essersi legati nel marzo del 2013.

Dopo tre anni, un altro lieto evento ha bussato alla loro porta. Nella primavera del 2016 infatti, è stato rivelato che la coppia aveva accolto un bambino. La notizia è stata una completa sorpresa, dato che i due attori hanno fatto tutto il possibile per tenere nascosti sia la gravidanza che il parto. Ad oggi, non si è nemmeno a conoscenza del nome del loro primogenito.

Nel 2014 l’attore aveva spiegato quanto fosse una priorità per lui che i dettagli della loro storia d’amore rimanessero privati:

È qualcosa che ho capito sulle cose più importanti della mia vita. Se li condivido con il mondo apro quella porta alla loro rabbia fumante di cui hanno bisogno per uscire o alla loro adorazione che vogliono ostentare. Finirebbe per sminuire il mio privato. E invece è magico, è amore, e tutto ciò è.… profondamente spirituale, e semplicemente non mi sembra giusto.

Stando a quanto riportato dai media statunitensi però, sembrerebbe proprio che l’attore abbia deciso di chiedere il divorzio dall’interprete di Rory Gilmore.

La notizia è fresca di giornata ed è stata rilasciata dai rappresentanti di Kartheiser a The Hollywood Reporter. L’ufficio stampa della star di Una Mamma per Amica invece, ha preferito non rilasciare commenti, almeno per il momento.

COMMENTI