Manila Nazzaro e Stefano Oradei, i retroscena inediti sulla nascita del loro amore: “Si conoscevano da anni, poi…”

Il settimanale DiPiù ha svelato quali sarebbero i reali motivi che hanno portato l’ex protagonista del Gf Vip 6 alla rottura con Lorenzo Amoruso

Renata Luglio 2, 2023

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, i retroscena inediti sulla nascita del loro amore: “Si conoscevano da anni, poi…”

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Lorenzo Amoruso, la conduttrice Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore.

Com’è noto, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ora legata sentimentalmente a Stefano Oradei, ex volto di Ballando con le Stelle. I due, dopo settimane di rumors, non si nascondono più mostrando felicemente innamorati sui social.

Un’incognita, però, sembra aleggiare sulla nuova storia d’amore di Manila: quando sarebbe iniziata la relazione con Stefano? Ecco, il suo ex compagno Lorenzo, durante una diretta Instagram con l’amico Biagio D’Anelli, aveva insinuato che l’ex gieffina avesse iniziato a frequentare il ballerino ancor prima della fine della loro storia. Rapporto, quello tra Manila e Lorenzo, terminato nel peggiore dei modi, con i due che sin da allora si sono lanciati vicendevolmente accuse di vario genere.

Come a stessa Manila aveva sottolineato, la storia con il dirigente sportivo era diventata tutt’altro che armoniosa, nonostante la coppia sembrasse piuttosto in sintonia. Specialmente quando Lorenzo si recò nella Casa di Cinecittà per incontrare la conduttrice, o ancora prima, quando i due hanno terminato il percorso a Temptation Island più uniti che mai.

Insomma, la notizia della loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, ma non per gli amici di lei, che hanno svelato alcuni retroscena al settimanale DiPiù Tv. Ecco, a seguire, quanto riportato sulle pagine del giornale diretto da Osvaldo Orlandini:

Dipiù è in grado di spiegarvi, dopo avere raccolto alcune confidenze da chi conosce bene Manila, che cosa sia successo esattamente. E’ vero, prima ancora che tra Manila e Lorenzo finisse, Stefano Oradei faceva parte della vita della conduttrice, ma come amico. Lo ha ammesso lei stessa: “Con Stefano ci conosciamo da anni, è una persona speciale, un’anima rara per educazione e per dolcezza“.

Tanto che Manila, sempre da amica, era stata di conforto a Stefano quando era finita la storia d’amore decennale del ballerino con Veera Kinnunen, anche lei maestra storica di Ballando con le Stelle. “Era il 2019, Veera si innamorò del suo allievo di Ballando, il calciatore Dani Osvaldo. E con Stefano finì malissimo“, raccontano oggi gli amici di Stefano. “A quell’epica, però, Manila cercò di spronarlo a reagire. Lei era già legata sentimentalmente con Lorenzo Amoruso, ma questo non le impediva di stare vicino al ballerino“.

Stando a quanto rivelato da persone vicine alla conduttrice, sarebbe stata la lontananza di Lorenzo in un periodo piuttosto difficile per Manila a spingere la donna a lasciarlo:

Dopo un periodo sereno Manila ha vissuto momenti delicati per un problema di salute. “Una mammografia mi ha procurato la rottura di una delle due protesi al seno che avevo messo anni fa“, aveva confessato Manila Nazzaro. “Questo mi ha creato una infiammazione molto pericolosa, tanto che ho dovuto subire un intervento chirurgico“. E’ stato un momento davvero molto difficile per Manila, che è coinciso con la crisi con Amoruso, e forse l’ha acuita. “Mentre stava affrontando quel dolore da sola, vicino a lei è apparso il suo amico Stefano“, dicono ora gli amici.

La vicinanza di Stefano Oradei è coincisa con uno strano allontanamento di Lorenzo Amoruso. E forse è stata proprio questa distanza dell’uomo che doveva starle più vicino che ha convinto Manila che non era più l’uomo adatto a lei e lo ha lasciato. E ha aperto il suo cuore proprio a Stefano. “Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del Sud“, ha precisato. “Una donna che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia“, ha detto ancora.

COMMENTI