Altri Reality
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono fatti un tatuaggio di coppia: ecco quale
I due ex concorrenti di The Couple sono sposati dal maggio del 2024
Carola 05/11/2025

The Couple non è stato sicuramente uno dei reality show più fortunati di casa Mediaset, dal momento che, pur essendo partito con le migliori intenzioni, è stato chiuso dopo poche puntate per i bassi ascolti.
Nonostante ciò i telespettatori continuano a seguire con affetto alcuni dei suoi ex protagonisti, tra cui Stefano Oradei e Manila Nazzaro, che avevano deciso di partecipare al programma freschi di nozze.
Durante il gioco i due hanno avuto modo di consolidare ulteriormente il loro rapporto, diventando ancora più complici e uniti.
Tale unione prosegue ancora oggi nel migliore dei modi, tanto che Stefano e Manila hanno deciso di rinsaldare il loro legame con un altro importante gesto, destinato a durare per sempre.
I coniugi, infatti, hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram l’immagine di un particolare tatuaggio di coppia, segno di un amore che hanno deciso di incidere per sempre sulla loro pelle.
Manila, infatti, porta sul braccio la scritta “Più del cielo”, accompagnata dall’immagine stilizzata di una leonessa, mentre Stefano reca nella medesima posizione il completamento della frase, ovvero “e del mare”, con il disegno di un leone, lasciando così intendere che il loro sentimento è più forte di tutto ed è destinato a durare per sempre.
Ad accompagnare l’immagine due soli hashtag, ma molto significativi, ovvero “real power” e “love”, cioè vero potere e amore, che simboleggiano la forza del loro amore.
Visualizza questo post su Instagram








