Gossip

Manuela Arcuri si separa dal marito dopo tre anni di matrimonio: i retroscena sulle cause della rottura

Ecco cosa ha svelato il settimanale Oggi

Valeria 23/10/2025

article-post

Manuela Arcuri ha preso la decisione di porre fine al matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco dopo tre anni di matrimonio.

La notizia circolava sul web da diversi giorni e ancora oggi continua a fare mormorare parecchio sia i social che la stampa. Ci ha pensato il settimanale Oggi ad aggiungere alcuni retroscena inediti sulle cause della rottura. Stando a quanto spoilera il magazine, la documentazione legale di divorzio per formalizzare la separazione sarebbe già stata predisposta.

Ma non è finita qui. Nonostante Manuela Arcuri, in questi mesi, non ha lasciato dichiarazioni in merito, né smentite e né conferme, ha però lasciato qualche piccolo indizio sulla presunta crisi. I numerosi fan che la seguono con affetto sui social infatti avevano notato alcuni indizi che l’attrice aveva lasciato trapelare. In primis, negli ultimi tempi, Manuela Arcuri ha pubblicato due post abbastanza eloquenti, apparsi a distanza di quattordici giorni l’uno dall’altro. Queste frasi, ad oggi, con la notizia quasi del tutto certa della separazione, hanno tutto un altro peso.

Ecco cosa ha condiviso l’attrice:

Chi ti ama veramente non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta.

Poi anche un commento:

Purtroppo questo giorno prima o poi arriva..senza preavviso, senza chiederti il permesso. […] Oggi però sono pronta ad affrontare tutto, perché ogni delusione mi rende più forte!.

Sembra dunque abbastanza chiaro che tra la coppia non regni proprio la pace e la serenità ed è molto probabile dunque ci sia una crisi matrimoniale. La loro unione celebrata tre anni fa aveva fatto sognare parecchi fan. Arcuri e Di Gianfrancesco avevano condiviso dodici anni di convivenza prima di fare il grande passo. Dal loro amore è nato Mattia, che oggi ha undici anni.

Potrebbe interessarti anche