Manuela Arcuri, ecco i tre abiti che ha indossato per il suo matrimonio! (Foto)

L’attrice rivela anche perché ha deciso di non invitare alle sue nozze il collega Gabriel Garko

Carola Luglio 27, 2022

Lo scorso 22 luglio Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco sono convolati a nozze e lo hanno fatto sul lago di Bracciano, al Castello Odescalchi.

Giovanni e Manuela stanno insieme da 10 anni e nel 2014 la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, Mattia. Un matrimonio che dunque è arrivato dopo diversi anni e proprio la profonda conoscenza che i due hanno l’uno dell’altra gli ha permesso di arrivare a compiere questo passo in modo consapevole, come ha raccontato la sposa al settimanale Chi.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, l’attrice ha raccontato le emozioni vissute durante la cerimonia e ha anche spiegato i motivi dell’assenza di Gabriel Garko:

Non era invitato. Negli anni abbiamo lavorato tanto insieme, ma poi non ci siamo più frequentati né sentiti, non ci siamo invitati a compleanni o feste. Ho voluto che ci fossero le persone care che mi hanno dimostrato amicizia negli anni e che vogliono bene a Manuela.

La Arcuri ha anche spiegato come mai Alfonso Signorini non era presente: “Alfonso Signorini aveva già preso impegni da tempo. È un caro amico, lo conosco da tantissimi anni e so che con il cuore era con noi“.

Tornando a parlare del matrimonio, Manuela ha sfoggiato nel corso della cerimonia tre splendidi abiti: il primo per la cerimonia, dell’atelier Celli, con uno scollo profondo e un’ampia gonna; il secondo indossato durante i festeggiamenti dal sapore retrò e infine il terzo, riservato al taglio della torta con un sensuale gioco di spacchi e trasparenze:

Manuela Arcuri
Immagini tratte dal settimanale Chi

Infine, Manuela ha parlato del loro viaggio di nozze: “Faremo un bel viaggio in Sudamerica a Capodanno, adesso andiamo in montagna“.

COMMENTI