Mara Venier non prende bene una battuta di Pierpaolo Pretelli, lui fa chiarezza: “Se è stata fraintesa significa che…”

Molte le polemiche dopo l’intervista a Verissimo dell’ex concorrente del Gf Vip 5, che ha subito ribadito la sua riconoscenza alla Rai

Lara Marzo 14, 2022

Dopo la sua intervista a Verissimo, Pierpaolo Pretelli è finito nell’occhio del ciclone per una battuta fatta appena arrivato nel salotto di Silvia Toffanin:

Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca, sai lì ho fatto un po’ da botulino ho ringiovanito un po’. Tornare qui e trovare un po’ di fresco è piacevole.

Molti hanno trovato irrispettose le parole pronunciate dal ragazzo, soprattutto nei confronti di Mara Venier che l’ha voluto con lei nella trasmissione Domenica In. La stessa conduttrice è apparsa sui social molto stizzita dalle parole dell’ex gieffino, ricondividendo sul suo profilo Instagram alcune storie. In una la Venier ha commentato con un “porello”:

 

Pierpaolo è intervenuto sui social, spiegando le sue parole:

Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima.

Successivamente anche la Venier ha ricondiviso le parole di Pierpaolo aggiungendo:

Ok tranquillo Pierpaolo tutto chiaro… ci vediamo presto!

 

COMMENTI