Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, dopo la frecciatina il ritorno a Domenica In? La risposta della conduttrice

Aveva fatto discutere la stilettata che Zia Mara aveva riservato all’ex gieffino, ma i rapporti tra loro non sembrerebbero essere definitivamente chiusi

Ludovica Marzo 28, 2022

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, dopo la frecciatina il ritorno a Domenica In? La risposta della conduttrice

Da qualche tempo Pierpaolo Pretelli è sparito da Domenica In. Dopo aver presenziato in alcune puntate della trasmissione di Rai1, l’ex gieffino non è più apparso al fianco di Mara Venier.

Risale a poche settimane fa, tra l’altro, un polverone che ha visto coinvolti proprio Pierpaolo e Mara. Ospite a Verissimo, l’ex Velino aveva parlato della Rai come un ambiente da “svecchiare”. Questa battuta aveva infastidito Mara tanto che tra i due ci fu un botta e risposta social che nascondeva evidenti malumori.

Ieri pomeriggio poi, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, la presentatrice non ha risparmiato alcune frecciatine a Pierpaolo. Durante l’intervista a Stefano De Martino, la conduttrice ha punzecchiato:

Qualcuno qui ha detto che bisogna svecchiare…

E’ evidente che la Venier volesse riferirsi a Pretelli. Dati gli umori, quindi, tutti pensavano che fosse da escludere un ritorno di Pierpaolo a Domenica In. L’ultima mossa social di Mara, però, sembra lasciare ancora uno spiraglio aperto.

Una sua follower ha chiesto alla veneta:

Perché Pretelli non c’è più? Mi sono persa qualche puntata.

Questa la risposta di lei, come riportato da GossipeTv.com:

Per ora non c’è, ma chissà?

Il commento ora non è più visibile perché chi ha posto la domanda ha deciso di cancellare il suo intervento. In ogni caso, queste parole della Venier lasciano ben sperare i fan di Pretelli.

COMMENTI