Mare Fuori, dopo Artem Tkachuk anche Maria Esposito al centro delle polemiche per un post social: ecco perché

È ancora polemica sul web

Linda Agosto 28, 2023

Mare Fuori, dopo Artem Tkachuk anche Maria Esposito al centro delle polemiche per un post social: ecco perché

Maria Esposito, meglio conosciuta come Rosa Ricci, ha mandato in tilt i suoi follower, i suoi fan e naturalmente i suoi haters. Nota per aver interpretato una delle protagoniste indiscusse di Mare Fuori, la figlia del boss che si innamora del figlio della controparte: Carmine, interpretato invece da Massimiliano Caiazzo.

Nonostante i fan della pellicola targata Rai Play sperassero in un colpo di fulmine anche tra gli attori, Maria fino a poco tempo fa è stata legata a Antonio Orefice, Totò nella medesima serie. Massimiliano, invece, è attualmente legato alla professionista di Amici, Elena d’Amario. Nonostante i rispettivi impegni, Massimiliano e Maria si sono detti sempre e solo amici e stretti collaboratori.

E’ inoltre di poco tempo fa la notizia della rottura tra Maria e Orefice: a quanto pare, la giovane partenopea era rimasta parecchio scottata dalla separazione, che avrebbe voluto lui. E nelle ultime ore, entrando nel merito della sua “singletudine”, ha pubblicato sui social una riflessione che ha letteralmente scatenato l’indignazione generale. Dopo il collega, Pinuccio nella serie, che ha parlato di depressione in termini a detta di molti discutibili, anche Maria ha fatto storcere il naso:

Una donna seria e di classe rimane tale da single, da fidanzata, da sola o in mezzo a centinaia di uomini.
Mentre una classica femmina da quattro soldi non ci metterà molto a rivelarsi….. La classe, la femminilità e la serietà sono valori che non puoi fingere di averli.

Immediati, i commenti degli utenti che le hanno recriminato non solo il contenuto misogino del post, ma anche e soprattutto la forma discutibile, a partire dalla grammatica:

AGGIORNAMENTOMaria Esposito si scusa e chiarisce la questione ai suoi follower:

COMMENTI