Maria De Filippi, nuovo programma in arrivo: ecco di che si tratta

Categorie: Televisione, Ultime News

Maria De Filippi colpisce ancora. Dopo la l’introduzione di un nuovo segmento di Verissimo per scoprire, all’interno del programma di Silvia Toffanin, come proseguono le storie di C’è Posta per Te ora per Queen Mary è la volta di un nuovo format. Si chiamerà Ultima Fermata e – da quanto si legge su Davidemaggio.it – dovrebbe debuttare a marzo.



Il programma – ideato e prodotto da Fascino – dovrebbe incentrarsi (manco a dirlo) sui sentimenti e sulle coppie in crisi. Inizialmente Ultima Fermata sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1, ma pare che verrà trasmesso in primavera su Canale 5.

Avrebbe dovuto rappresentare il debutto a Mediaset di Stefano De Martino alla conduzione ma, altra anticipazione, al momento non è previsto alcun conduttore. Solo una voce narrante che accompagnerà le storie ed i protagonisti nel loro percorso verso la riappacificazione.



La puntata pilota del nuovo programma di Maria De Filippi è attualmente in fase di post produzione, quindi non ci resta che attendere per scoprirne di più!