Verissimo, da sabato verrà inaugurato uno spazio dedicato a C’è posta per te: ecco cosa vedremo

Mediaset annuncia la novità nel programma di Silvia Toffanin

Luana Gennaio 14, 2022

C’è una grande novità che riguarderà le prossime puntate di Verissimo. Da sabato infatti, nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà uno spazio dedicato interamente alle storie di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che ogni anno appassiona milioni di telespettatori.

A dare la notizia è stato un comunicato stampa di Mediaset:

Da questo sabato debutta a Verissimo un nuovo spazio tutto dedicato alle storie di “C’è posta per te”. Il pubblico appassionato del people show di Maria De Filippi si chiede cosa succeda ai protagonisti delle storie dopo l’apertura della celebre busta. Verissimo sarà dietro le quinte di “C’è posta per te” per raccogliere a caldo le reazioni dei protagonisti delle storie più emozionanti.

E ancora:

Poi, in studio, Silvia Toffanin li accoglierà per raccontare cosa sia successo dopo la partecipazione al programma. Sabato si parte con la storia di Fernando, Susanna e Giada.

Non ci resta che aspettare la puntata di sabato prossimo di Verissimo per assistere al connubio tra la trasmissione di Silvia Toffanin e C’e posta per te, in cui verranno quindi raccolte prima le reazioni dei protagonisti delle storie raccontate dalla De Filippi e poi gli stessi saranno ospiti del programma del sabato pomeriggio.

COMMENTI