Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio risponde alle polemiche sulla nuova edizione di ‘C’è Posta per Te’. E a proposito di un ‘Sanremo’ bis…

Enrico Gennaio 11, 2021

Maria De Filippi e Fabio Fazio

Maria De Filippi continua a inanellare successi con i suoi programmi televisivi su Canale 5, ma ogni tanto si concede anche qualche fuga in Rai.

Infatti, proprio ieri sera, Fabio Fazio a Che tempo che fa ha ospitato la bionda conduttrice per farle qualche domanda in merito alla sua carriera.

Rispondendo a Fazio, la De Filippi ha avuto modo di giustificarsi in merito alle polemiche scaturite dall’eccessiva vicinanza di spettatori senza mascherine nello prima puntata di C’è posta per te. La presentatrice ha spiegato che il programma è stato registrato adottando tutte le misure di prevenzione contro il Covid:

Chi manda la posta veniva tamponato e chiuso, chi riceveva la posta dopo averla ricevuta veniva preso, tamponato e chiuso. Devo dirti la verità, qualcuno è stato anche rimandato a casa.

In seguito, Maria ha aperto anche alla possibilità di tornare a condurre il Festival di Sanremo dopo l’esperienza del 2017, a patto però che ad accompagnarla siano le sue amiche storiche:

Sanremo quando l’ho fatto ero nella condizione di panico e paura. Lo rifarei volentieri, con Sabrina Ferilli tutta la vita. Mara Venier tutta la vita, Luciana Littizzetto ma magari. Sarebbe un Sanremo molto divertente!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI