Maria De Filippi rivela come Emma Marrone venne a sapere del flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez!

Martina 6 Agosto, 2020

Maria De Filippi - Belen Rodriguez - Stefano De Martino - Emma Marrone

Sono passati ben 8 anni da quando Emma Marrone, all’epoca impegnata ad Amici di Maria De Filippi come guest star, scoprì che il suo fidanzato Stefano De Martino si era preso una cotta per Belen Rodriguez (al tempo ancora legata all’ex compagno Fabrizio Corona).

Anche la showgirl argentina, infatti, in quel momento era ospite fissa del talent show di Canale 5 dove si esibiva in balli e tanghi che provava ore ed ore in sala prove con i ballerini professionisti tra cui figurava proprio Stefano. Così, proprio tra una prova di danza e l’altra, i due giovani si innamorarono e dopo un incidente in moto che li coinvolse entrambi furono loro stessi a ammettere in diretta tv di essersi presi una bella cotta l’uno per l’altra.

Questa storia ha fatto per anni il giro dei maggiori portali di gossip ma ancora oggi non si sapeva come la cantante salentina fosse venuta a conoscenza del flirt tra la Rodriguez e De Martino. A svelare i retroscena inediti di quei giorni infuocati (durante i quali la Marrone dedicò al suo ex e alla sua nuova fiamma una performance pungente e mai dimenticata di Bella senz’anima) è stata Maria De Filippi, che al settimanale Gente ha raccontato: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al magazine, la De Filippi ha parlato anche dell’ultima edizione di Temptation Island, di Antonella Elia e del perché fin dall’inizio ha voluto Filippo Bisciglia alla conduzione del reality estivo di Canale 5: “Sono sicura che Antonella perdonerà il fidanzato Pietro Delle Piane: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza. Filippo Bisciglia? L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque ‘Temptation’ mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI