Mariano Catanzaro spiazza: “Mi piace Tommaso Zorzi, ci sentiamo da un po’ e…”

L’ex tronista di Uomini e Donne fa discutere dopo le ultime dichiarazioni sul vincitore del Gf Vip 5

Ludovica Maggio 19, 2021

Mariano Catanzaro ha ammesso di avere un rapporto speciale con Tommaso Zorzi. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex gieffino, stando alle parole del primo, sono diventati “amici speciali”. Sono queste le parole usate da Mariano nel corso di una sua intervista durante il programma Trends&Celebrities su Rtl 102.5.

“Mi piace di testa, è una persona splendida e ci sentiamo da un po'”, ha detto Catanzaro riferendosi all’attuale opinionista dell’Isola 15, che negli ultimi giorni era stato al centro al gossip per la sua presunta relazione con il ballerino Tommaso Stanzani. Mariano ha anche parlato di amore, aggiungendo: “L’amicizia è anche questa”. 

L’ex tronista ha poi raccontato qualche dettaglio sul loro rapporto:

Dopo a sua vincita al Gf Vip ci siamo sentiti e ci sentiamo spesso ancora. Lui è una persona meravigliosa e sono attratto da lui e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un po’ di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale. Se c’è solo amicizia o qualcosa di più? La vita è tutto un divenire, non mi precludo nulla. Se Tommaso aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga tutto tra noi. […] L’amore ha mille sfaccettature.

Quello di Mariano verso Tommaso, stando a queste parole, sembrerebbe essere un sentimento che va oltre alla semplice simpatia:

Vivo la vita in base alle sensazioni e l’amore non ha genere, capite? Sono assolutamente attratto da lui e dalle sue espressioni. Se è innamoramento? So che sentirlo mi fa stare bene. Nel suo modo di rapportarsi mi attrae e intriga. Quando ho capito di questo sentimento/attrazione? Noi ci sentiamo la sera quando lui si rilassa e parliamo di tutto, ma non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo. Lo desidero perché sta aggiungendo del bello alla mia vita. Se oltre alla testa di Tommy sono attratto dal suo corpo? Il suo aspetto è molto piacevole, l’amore ha mille forme.

Le parole di Catanzaro potrebbero nascondere un vero interesse per Zorzi o si tratterà di una semplice amicizia? E soprattutto, come reagirà Tommaso a queste dichiarazioni di Mariano?

COMMENTI