Tommaso Zorzi sbotta sui social dopo le critiche sulla sua (presunta) relazione con Tommaso Stanzani

Il vincitore del Gf Vip 5 ha replicato ai commenti di alcuni fan

Carola Maggio 19, 2021

Ormai da giorni sul web impazza il gossip a proposito della presunta frequentazione tra il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani: i due, infatti, sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, mentre passeggiavano complici per le vie di Milano.

Zorzi allora ha voluto spiegare ai fan come stanno le cose, chiarendo che non ha alcuna intenzione di mettere in piazza la sua vita privata e che quando ci sarà qualcosa da dire sarà lui il primo a farlo. Parole che non hanno però convinto i numerosi fan dei due Tommaso e ieri su Twitter si è riaccesa la polemica.

Il tutto è partito da un post pubblicato da Biccy.it su Instagram in cui Tommaso Stanzani su Tik Tok ballava sulle note di Boca, il nuovo singolo di Gaia Gozzi. L’ironica descrizione al post è stata “Tagga un fan di Tommaso Stanzani, inizio io: Tommaso Zorzi“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Zorzi ha risposto divertito al commento, ma nonostante ciò l’opinionista de L’Isola dei famosi è stato sommerso dalle critiche, soprattutto a proposito della differenza d’età tra i due: Zorzi, infatti, ha 26 anni mentre Stanzani ne ha da poco compiuti 19.

Twitter - Zorzi

A quel punto, l’influencer ha provato a mettere a tacere una volta per tutte le critiche, sbottando su Twitter: “Se rompere il c***o fosse retribuito, l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo”.

La battura, però non ha sortito l’effetto sperato, dal momento che un’altra utente ha subito risposto a Zorzi, ricordandogli che in quel di marzo era stato proprio lui a ironizzare sulla differenza d’età con il ballerino di Amici:

Tommy io non ti voglio rompere il c***o, tu puoi fare quello che ti pare però non ti puoi lamentare se qualcuna inizia a pensare che non sei coerenti fino a due mesi fa dicevi che mai con uno di 19 anni, che volevi un uomo maturo e poi esci sui giornali con uno che sembra tuo fratello.

Zorzi ha voluto replicare alle parole della fan, spiegando che le frequentazioni non possono essere programmate a tavolino: “Quando le frequentazioni potranno essere programmate al computer ti faccio uno squillo“.

Twitter - Zorzi

L’opinionista, infine, ha voluto chiarire il suo pensiero anche su Instagram:

Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio esente dallo scrutinio pubblico credo sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci.

Instagram - zorzi

E voi siete d’accordo con le parole di Tommaso?

COMMENTI