Mariano Di Vaio papà bis: è nato Leonardo Liam Di Vaio!

Martina 18 Giugno, 2018

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Nuovo fiocco azzurro in casa Di VaioBrunacci. Ad annunciare la nascita del nuovo arrivato in famiglia è stato qualche istante fa il papà Mariano Di Vaio attraverso il suo profilo Instagram:

Instagram - Mariano

Il noto influencer umbro e la moglie Eleonora Brunacci sono così diventati genitori per la seconda volta, impreziosendo la loro bellissima famiglia di un nuovo arrivato, Leonardo Liam, che diventerò ben presto il compagno di giochi del primogenito, Nathan Leone, che a novembre si appresta a compiere due anni.

Già questa mattina Mariano aveva annunciato che il piccolino sarebbe venuto alla luce a breve, destando così l’attenzione e la curiosità dei numerosissimi followers che seguono le avventure sia professionali che private del noto blogger e della sua compagna. Un’emozione alle stelle per mamma e papà, che annunciando il sesso del nascituro qualche settimana fa avevano dichiarato: “Dio ci sta benedicendo con un altro bambino. Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone. Il nostro mondo è sempre più blu..”. 

Un mondo sempre più azzurro per la famiglia Di Vaio, a cui non possiamo che fare i nostri migliori auguri!

COMMENTI