Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta: il particolare nome scelto per la piccola

Per la modella, ex compagna di Eros Ramazzotti, si tratta del primo figlio col fidanzato William Djoko

Rossella Maggio 10, 2024

Marica Pellegrinelli è diventata mamma per la terza volta: il particolare nome scelto per la piccola

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, è diventata mamma per la terza volta. Infatti con il famosissimo cantante ha avuto due bimbi: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La Pellegrinelli è felicemente fidanzata con il  dj e produttore musicale di fama internazionale Willian Djoko.

William  e Marica  si sono conosciuti ad un evento nel 2019: lui suonava, mentre la modella era ospite. Dopo quella sera si persero di vista fino a quando, nel 2021, si ritrovarono alla cena di compleanno di un’amica comune. Da quella sera non si lasciarono più.

La Pellegrinelli ha annunciato il lieto evento in un post sul suo Instagram, e la bimba è nata il 29 Aprile, ma ha diffuso la notizia solo poco fa. La piccola ha un nome particolare, si chiama infatti Ariela Wilhelmina. Ha scritto Marica:

Eccoti qui! Finalmente con noi, ti abbiamo immaginata per tutti questi mesi ed hai superato ogni nostra aspettativa con la tua dolcezza e pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di tutelarti il più possibile.

(Dice la mamma)
Papà William ci sostiene in ogni mio passo, in ogni tuo passo ed è lui il nostro grazi più forte, con lui tutto è armonia.

Abbiamo cercato d’informare i nostri cari in questi dieci giorni e speriamo di non aver escluso nessuno, se mai la buona notizia arrivasse con questo post, sappiate che è un post di amore e gioia da parte nostra , di Raffaela e Gabrio.

Siamo pronti a questa vita insieme.

La nostra casa è in festa! Colma di amore, fiori, incensi e doni. Grazie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)

COMMENTI