Gossip
Marina Di Guardo innamorata di un famoso chef: ecco chi è e perché ha fatto parlare di sé
La mamma di Chiara Ferragni ha un nuovo compagno
Giada 14/08/2025

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni e nota scrittice italiana – in particolare del genere thriller – ha finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Franl Kelcz, uomo d’affari americano attivo nell’imprenditoria.
Dopo quasi due anni , la scrittrice ha aperto il suo cuore a Filippo La Mantia, noto chef di origini palermitane. A rendere ufficiale la notizia è stato Gabriele Parpiglia, attraverso un articolo pubblicato su Affari Italiani in cui sottolinea la complicità tra i due nata tra una cena e l’altra.
La neo coppia è stata avvisata nei locali più chic di Milano e che li ha visti li descrive come una coppia semplice e affiatata.

Forse, la passione che li ha fatti avvicinare è stata l’amore per la scrittura e la fotografia. La Mantia, palermitano doc, prima di diventare un noto chef, a vent’anni era un fotoreporter e i suoi scatti dell’omicidio del generale Dalla Chiesa hanno fatto il giro del mondo, ma la sua carriera sfavillante era destinata a durare poco, perché, appena 25enne, era finito in carcere.
Un errore che lo ha costretto a passare 6 mesi in prigione e da lì è nata la passione per la cucina: ha iniziato a cucinare per i carcerati e non ha più smesso. Filippo ha sempre avuto uno sguardo particolare verso il prossimo: durante la pandemia, è stato designato del premio Ambrogino D’Oro per aver tenuto aperto il ristorante – inaugurato nel 2015 – durante un periodo così difficile e, soprattutto, per aver preparato i pasti per l’Ospedale Niguarda della capitale lombarda.
Insomma, se sono rose fioriranno… non ci resta che attendere.









