L'Isola dei Famosi

Mario Adinolfi ricoverato in ospedale dopo l’Isola 19: “Grande spavento”, cosa è successo e come sta ora

Il giornalista di rientro dall’Honduras ha pubblicato delle foto che lo ritraggono sul lettino attaccato ad una flebo

Carola 06/07/2025

article-post

Mercoledì scorso la diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi è giunta al termine, decretando la vittoria di Cristina Plevani (QUI il resoconto completo), ma l’ex gieffina non è stata l’unica protagonista di questa edizione del reality show condotto da Veronica Gentili.

A far molto discutere sia in Honduras che in Italia, infatti, è stato Mario Adinolfi che nel suo percorso ha diviso il pubblico, non solo per via delle sue idee, ma anche per quanto fatto sull’Isola. Oltre agli scontri verbali con diversi naufraghi, infatti, Mario ha fatto storcere il naso a diverse persone per non aver partecipato attivamente alla vita in Honduras e alle varie prove per via del suo peso.

I telespettatori ricorderanno che Mario prima di imbarcarsi in questa avventura pesava ben 221 chili e durante la permanenza sull’Isola ha perso oltre 30 chili.

Durante la finale il giornalista ha avuto modo non solo di vedere la sua immagine riflessa allo specchio dopo 56 giorni, ma anche di pesarsi, scoprendo così di aver perso ben 27 chili, a cui se ne aggiungono 7 persi prima ancora di iniziare l’Isola vera e propria.

Ecco cosa ha dichiarato a Repubblica subito dopo la fine del programma:

Dal giorno in cui sono uscito di casa ho perso 34 chili, perché c’è stata una fase pre-isola in Honduras in cui ho perso agevolmente i primi 7 chili di liquidi anche per la pesantissima umidità. Poi sull’Isola in 57 giorni ne ho persi altri 27. È come essermi tolto da dosso quattro casse d’acqua di quelle che si comprano al supermercato.

Nelle scorse ore Adinolfi ha fatto preoccupare i follower dopo avere pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini che lo ritraggono ricoverato in ospedale e attaccato ad una flebo.

Il giornalista ha così spiegato ciò che gli è accaduto e come sta ora:

Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Adinolfi (@marioadinolfi71)

Potrebbe interessarti anche