Uomini e Donne

Mario Adinolfi, la clamorosa rivelazione: “Il mio sogno è partecipare a Uomini e Donne, ecco in che ruolo”

L’inaspettata confessione dell’ex naufrago dell’Isola 19

Stefania S 03/09/2025

article-post

Abbiamo conosciuto Mario Adinolfi durante la sua partecipazione all’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi nella quale il noto giornalista è riuscito a classificarsi secondo dietro Cristina Plevani.

Il suo percorso da naufrago è stato molto faticoso a causa della sua condizione fisica che non gli ha permesso di partecipare a tutte le prove come tutti gli altri concorrenti.

Nonostante tutto Adinolfi è riuscito anche a dimagrire ma, a causa di questo veloce cambio di peso, una volta rientrato in Italia è stato sorpreso da un malore, da cui si è poi completamente ripreso grazie alle cure mediche e al sostegno dei suoi affetti.

Durante il suo percorso in Honduras il giornalista è stato abbastanza criticato da molti telespettatori che ritenevano che fosse stato privilegiato. A queste accuse Adinolfi ha deciso di rispondere nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage:

Ho letto che qualcuno mi ha definito “macigno privilegiato” su un importante quotidiano di questo Paese. Sfido una persona qualsiasi a caricarsene altre tre sopra – perché questo significa pesare 225 kg.

Durante una nuova puntata di Casa Lollo l’ex naufrago ha fatto una rivelazione clamorosa, che di certo nessuno si sarebbe aspettato da un personaggio discusso come lui.

In un breve spezzone dell’intervista pubblicato su Instagram Mario ha confessato che la sua ambizione mai rivelata sinora sarebbe quella di intraprendere un nuovo percorso lavorativo come opinionista di Uomini e Donne:

Il mio sogno professionale, ti faccio una confessione in esclusiva, questa ovviamente non l’ho mai detto, è fare Tinì Cansino. Io vorrei essere Tinì Cansino. Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti. Come Tinì Cansino lo è per Tina.

Ovviamente Mario ha anche ammesso che, sicuramente, potrebbe scappargli un commento di troppo ma la sua idea rimane chiara:

Magari qualcosina, a me mi scappa di dirla, no? Qualcosina magari la direi in più. Però, se posso dire, tu dici, qual è l’ambizione professionale di Adinolfi? Fare la seconda voce di Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo (@lorenzopugnaloni.it)

Potrebbe interessarti anche