Mario Balotelli, è già finita la storia con l’ex corteggiatrice Alessia Messina? Le loro parole lasciano pochi dubbi

Carola 25 Settembre, 2020

Negli ultimi giorni Mario Balotelli è balzato di nuovo agli onori della cronaca rosa e in particolare del gossip per diversi motivi: prima perché la sua ex fidanzata Dayane Mello, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha fatto intendere di provare ancora qualcosa per il calciatore e poi perché lo stesso Mario ha dichiarato al settimanale Chi di essere fidanzato, suscitando la curiosità del web.

Nonostante Balotelli avesse cercato di tenere l’identità della sua fidanzata lontana da occhi indiscreti, è subito emerso che si tratta di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ovvero Alessia Messina, scelta del tronista Amedeo Andreozzi.

Se fino a pochi giorni fa Mario si era dichiarato attraverso i social impegnato e molto inanamorato, oggi le cose sembrano già essere radicalmente cambiate: nelle scorse ore, infatti, i due hanno postato alcune eloquenti Instagram Stories, attraverso le quali hanno fatto capire di aver posto fine alla loro relazione.

Nonostante le motivazione che hanno portato i due a separarsi non siano ancora chiare, Mario Balotelli ha fatto capire che la colpa di ciò sia della sua fidanzata e di alcuni errori da lei commessi:

Essere single non è un colpa.. essere fidanzati neanche! Ma conoscere la persona che dice di essere A, ma in fondo è B si… perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero se lo merita e lo valorizza quindi, in questo caso la colpa non è loro, ma NOSTRA.

Dal canto suo, Alessia si è difesa spiegando che le persone tendono a non vedere i propri errori, mentre sono subito pronte a puntare il dito verso quelli degli altri:

Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti per gli errori degli altri. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpe non condannare… questo vuol dire MATURITÀ.

Riusciranno i due a risolvere i loro problemi o la storia sarà davvero finita?

COMMENTI