Mario Balotelli, la nuova fidanzata sarebbe l’ex corteggiatrice Alessia Messina!

Martina 20 Settembre, 2020

Mario Balotelli

Potrebbe essere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina la nuova misteriosa fidanzata di Mario Balotelli!

Il calciatore non ha ufficializzato nessuna compagna al suo fianco, ma nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 5 – proprio mentre il fratello Enock Barwuah (che sta partecipando al reality show) e Dayane Mello stavano parlando del flirt che la modella ha avuto in passato con Mario – si è lasciato andare a dei Tweet decisamente forti (che poi ha subito rimosso) in cui dichiarava che c’era una fidanzata che poteva essere molto gelosa delle dichiarazioni di Dayane. “Prega Dio che non venga a trovarti là dentro perché arrivo con le sciabole”, e ancora “La mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole” aveva tuonato.

La curiosità dei più era quella di scoprire chi fosse la ragazza in questione, e il portale ilvicolodellenews.it aveva ipotizzato – visti i numerosi scambi di battute presenti sotto le loro foto su Instagram – che si trattasse proprio della Messina. Un’ipotesi confermata qualche giorno dopo anche da veryinutilpeople.it, che ha condiviso una foto, pubblicata e poi cancellata qualche tempo fa da Alessia, in cui l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi era insieme a un uomo che, nonostante il viso coperto in parte da un cuoricino, poteva ricordare proprio Balotelli.

Ma non solo, quest’estate il calciatore è stato immortalato insieme ad un fan a Taormina e proprio nell’immagine in questione, sullo sfondo, compariva una ragazza vestita – guarda caso – proprio come Alessia.

Se ancora ci fossero dei dubbi a riguardo, ci ha pensato Deianira Marzano a pubblicare un’ulteriore segnalazione su di loro, accompagnata da una foto che, pur non essendo compromettente, a questo punto potrebbe confermare davvero che i due si frequentano.

Si dice che tre indizi fanno una prova: sarà davvero Alessia la nuova fiamma del calciatore? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI