Gossip

Marracash parla di Chiara Ferragni e Fedez: “Ecco quale è stata la loro vera truffa, una cosa criminale” (Video)

Il rapper, che in passato era stato protagonista di un celebre battibecco con Fedez, ha parlato dei furono Ferragnez

Giusy 28/03/2025

article-post

Di recente Marracash, che in passato era stato protagonista di un celebre battibecco con Fedez, si è lasciato ad alcune considerazioni su quella che è stata la coppia più chiacchierata e blasonata del jet set, i Ferragnez.

Ospite di un podcast, il rapper e produttore discografico ha spiegato qual è stata – secondo lui – la vera truffa messa in atto dal suo collega e dalla sua ex moglie, Chiara Ferragni.

Le sue parole:

Al di là della truffa vera monetaria, i panettoni, i bambini, ma la truffa lì è la storia d’amore. Cioè raga la vera truffa che poi era alla base di tutto quel meccanismo è vendere. Io trovo quella cosa lì criminale. Vendere oggi come oggi ai ragazzi un concetto d’amore che non esiste o che comunque è molto sfaccettato, molto più complesso, molto più difficile e la gente dovrebbe impararlo anche per non avere delle aspettative altissime. Per non stare male, per non soffrire quella che è la vita reale.

Tu basi tutto il tuo business su vendermi una famiglia perfetta che poi la gente sogna di avere e che non ha, perché  non esiste nella realtà e non lo è neanche la loro. Lo sappiamo tutti. Ecco quella cosa lì la trovo criminale. Quella cosa lì è tipo criminalità subdola che non ha a che fare con i soldi e che però a me personalmente mi indigna di più.

 

@marrague_

#Marracash dice la sua sui #Ferragnez e quale sia la vera truffa…

♬ suono originale – MarraGue

Gli appassionati di gossip ricorderanno uno dei dissing più celebri alle cronache rosa, ovvero quello fra Marracash, Guè e Fedez, quando l’ex fidanzato di Elodie aveva definito Federico Lucia ‘un nano con la sindrome di Napoleone‘.

Potrebbe interessarti anche