Marracash, nel nuovo album c’è un brano che sembrerebbe uno sfottò a Fedez: ecco cosa dice

“Io e Fedez abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche”, ha affermato il rapper siciliano

Ludovica Novembre 19, 2021

E’ uscito oggi il nuovo album di Marracash e uno dei brani dell’artista sta già facendo molto chiacchierare gli appassionati di rap.

La canzone intitolata Pagliaccio, per molti, potrebbe essere un dissing a Fedez, col quale Marracash ha sempre avuto un rapporto particolarmente turbolento.

A seguire alcune parole del singolo:

Se vi chiudono tutti in una stanza a fare i maranza
Bro, ce n’è abbastanza per fare la nuova stagione di LOL.

Questo riferimento a LOL, che tornerà presto con la sua seconda stagione, sarebbe di conseguenza un altrettanto chiaro riferimento al marito di Chiara Ferragni.

Intervistato da Il Corriere della Sera, Marracash è tornato a parlare del suo collega ribadendo il suo pensiero su di lui:

Io e Fedez abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche. Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io posso parlare di galera perché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia

Ovviamente al mondo di Twitter non è sfuggito questo sfottò di Marracash a Fedez e i commenti, a poche ore dall’uscita dell’album, non sono mancati.

COMMENTI