Martina Sebastiani in diretta su Instagram parla di Andrea Dal Corso alla corte di Mara Fasone (Video)

Martina 5 Ottobre, 2018

Martina Sebastiani - Mara Fasone - Andrea Dal Corso

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio abbiamo visto che la tronista Mara Fasone ha chiamato tra i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso, il tentatore veneto che nell’ultima edizione di Temptation Island ha fatto capitolare Martina Sebastiani, portandola a separarsi definitivamente dal fidanzato con cui stava da oltre 5 anni Gianpaolo Quarta.

Il flirt tra Andrea e Martina è proseguito tra alti e bassi anche fuori dal programma, tanto che qualche settimana fa erano stati ospiti del dating show di Maria De Filippi per raccontare come stavano le cose tre loro. I due non avevano negato che ancora non sapevano che piega avrebbe preso la loro frequentazione, e infatti solo pochi giorni dopo hanno annunciato sui social un allontanamento definitivo (QUI il post).

Andrea è tornato così nuovamente, e Mara non ha perso l’occasione di incontrarlo per chiedergli se volesse far parte dei suoi pretendenti. Il ragazzo, dopo un incontro con la tronista, ha accentato di buon gran la proposta, con la promessa di conoscerla prima di decidere se possa realmente essere la persona adatta a lui.

La Sebastiani non ha potuto assistere in silenzio all’arrivo di Andrew in trasmissione, e se prima si è limitata ad una Instagram Story (che trovate QUI), in cui si chiedeva ironicamente se fossero i tronisti a chiamare i corteggiatori o viceversa, successivamente si è lasciata andare a qualche commento in più sulla vicenda attraverso una diretta Instagram (che trovate nel video in apertura del post):

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi se lui si è sentito di andare a corteggiare Mara ha fatto bene ad andare. L’unica dubbio che ho riguarda Mara, cioè se tu cerchi un uomo con cui avere un futuro lo trovo azzardato chiamare una persona che ha avuto un’esperienza recente così forte, anche se poi non è detto, magari può nascere un amore tra loro. […] La presenza di Andrea a Uomini e Donne non è che mi ha dato fastidio, però magari avrei aspettato un po’ di più fossi stata in lui. Comunque alla fine la nostra frequentazione è chiusa quindi lui può fare ciò che vuole.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI