Martina Sebastiani ospite in radio: “E’ ovvio che mi ha dato fastidio la partecipazione di Andrea Dal Corso a ‘Uomini e Donne’, ma non ho visto nei suoi occhi un coinvolgimento”. E su Gianpaolo Quarta…

Stefania 7 Ottobre, 2018

Trono classico - Martina Sebastiani

Martina Sebastiani è molto grata all’esperienza offerta da Temptation Island 5, al quale ha preso parte insieme al suo ormai ex compagno Gianpaolo Quarta per metterlo alla prova e capire se fosse pronto a portare la loro relazione ad un livello maggiore. Il suo obiettivo era quello di cominciare a porre le basi per formare una famiglia, partendo da una vera convivenza, visto che nell’ultimo anno hanno vissuto in Puglia a casa dei genitori di lui.

I video del Quarta in atteggiamenti teneri con le single, visti durante il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia, le hanno fatto acquisire la consapevolezza che la sua storia fosse in un punto di non ritorno. Anche la vicinanza con il tentatore Andrea Dal Corso, col quale si è instaurato un feeling particolare, al punto che tra i due è scoccato un bacio durante il weekend trascorso insieme, ha contribuito a farle capire che i suoi sentimenti stavano cambiando.

La 30enne romana è ritornata da sola a casa, salvo poi iniziare una frequentazione con Dal Corso poche settimane dopo, naufragata qualche settimana fa. Come ha annunciato la diretta interessata in QUESTO post, le cose non sono decollate per molteplici motivi, ma l’affetto era immutato. A distanza di qualche giorno dalla notizia, Andrew è stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne, perché l’attuale tronista Mara Fasone ha espresso la voglia di conoscere l’imprenditore veneziano, che le ha chiesto del tempo per capire se ci fossero i presupposti per intraprendere un vero corteggiamento. La Sebastiani, sommersa di domande dai suoi followers, non si è trattenuta dal commentare (QUI i dettagli).

In più, ieri pomeriggio, è stata ospite di Giada Di Miceli all’emittente radiofonica Radio Radio a Non Succederà Più, dove ha ribadito la sua opinione sulle recenti vicende del dating show di Canale 5.

Tra noi non è andata perché quando usciti dal programma abbiamo vissuto quella realtà in maniera scombussolata. Io che sono una persona normale mi sono ritrovata nell’occhio del ciclone per qualsiasi cosa facevo. Ci siamo presi un attimo per capire e quell’attimo è rimasto, portando alla fine della conoscenza. Poi lui ha deciso di andare a conoscere Mara. Se lei era davvero interessata, ha fatto bene. Io al posto suo, che dice di volere una famiglia, non sarei andata a chiamare un ragazzo che fino a un mese prima, nonostante non ci sia stato questo grande amore, si è frequentato con una persona. Tu stai chiamando una persona che fino a poco fa era impegnato in un altro percorso. E’ ovvio che mi ha dato fastidio. Sarei falsa a dire il contrario, sennò avrei finto. Noi non ci sentiamo più da quando ha iniziato questo percorso. Ma non sono gelosa. Non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento. Non è andato lì per visibilità. Se l’avesse voluta avrebbe accettato il trono. Non ha scelto lui di andare lì, lui è stato chiamato. Accettare è stata anche una questione di galanteria. Non rinnego nulla di quello che è successo. So che baciando Andrea sono andata incontro a critiche, ma io rifarei tutto quello che ho fatto, non mi pento di nulla. L’ultima settimana con lui ho vissuto emozioni molto forti, non le rinnego. Alla fine è un reality e bisogna essere se stessi. Avrei potuto fingere e andare via prima, ma sono stata me stessa. Oggi chi mi ama, mi ama per quello che sono.

Inevitabile il capitolo Gianpaolo. Se inizialmente aveva dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con il 24enne, dopo il confronto durante la prima puntata del Trono Classico la situazione si è capovolta. Martina non ha apprezzato i modi di fare del suo ex in trasmissione, dal momento che si erano già sentiti con precedenza con toni più pacati.

Io e Gianpaolo ci saremmo lasciati comunque, a prescindere da Andrea. Lui se ne è uscito con il bigliettino, ma giustamente anche Filippo al falò gli ha detto: “Ma che senso ha un bigliettino che hai scritto prima di partire? Allora non partecipavate e risolvevate i vostri problemi”. Poi, il nostro problema principale era la convivenza, se lui manco voleva convivere come poteva volermi sposare. Non c’era più amore. Il problema è stato accettarlo, anche prima di partecipare non riuscivo ad accettarlo. Tre giorni prima della puntata ci siamo sentiti in maniera civile e cordiale, non ha senso venire in puntata e attaccarmi. O vuoi fare spettacolo o sei fuori di testa! Tra di noi tre giorni primi era tutto ok, perché non me l’ha detto al telefono? Ha aspettato di venire a Uomini e Donne per dirmelo? Mi ha dato molto fastidio, non sopporto queste falsità. L’ho trovato incoerente e opportunista. Anche le ultime foto che ha pubblicato su Instagram non so se sono una provocazione, perché non avrebbero senso.

QUI potete rivedere la sua intervista:

Che ne pensate delle sue affermazioni?

 

COMMENTI