Massimiliano Allegri ha una nuova compagna dopo Ambra Angiolini: ecco chi è

L’allenatore della Juventus paparazzato da Chi insieme alla fidanzata

Valeria Agosto 17, 2022

Massimiliano Allegri ha ritrovato l’amore accanto ad una misteriosa donna.

La fine della relazione, durata quattro anni con Ambra Angiolini aveva sorpreso un po’ tutti. Sì perché l’allenatore della Juventus e la showgirl italiana sembravano fare sul serio. La loro storia era nata nel Luglio del 2017, quando il settimanale Chi li aveva beccati insieme, felici durante una vacanza al mare. Immagini che avevano destato scalpore, sia perché si trattava di due personaggi molto noti, sia perché Ambra veniva da una relazione conclusa dopo undici anni con il cantante Francesco Renga. Ma era stata proprio l’ex protagonista di Non è La Rai ad aver manifestato tutta la sua felicità nell’aver ritrovato l’amore a Vanity Fair.

Massimiliano Allegri invece, ha avuto una vita sentimentale diversa. Noto per aver lasciato la ex compagna Erika nel lontano 1992, due giorni prima delle nozze. Due anni dopo si è sposato poi con Gloria dalla quale ha avuto una figlia. Matrimonio però durato pochi anni; successivamente ha avuto un’altra relazione con una donna non conosciuta e un altro figlio. Dopo è arrivata Ambra. La relazione tra i due sembrava essere “quella giusta”, tanto che i due pensavano anche di convolare a nozze. Ma qualcosa poi è andato storto e hanno deciso di prendere due strade diverse.

Nessun’altra notizia in merito, ma adesso ci ha pensato il settimanale Chi a svelare che nella vita dell’allenatore ci sarebbe un’altra donna. Non si sa molto di lei, solamente che è molto riservata, lavora in ambito manageriale vive in Svizzera dove attualmente la neo coppia sta trascorrendo le vacanze estive.

La misteriosa donna si chiama Nina Lange Barresi e sarebbe proprio lei la nuova fidanzata di Allegri.

Ecco quanto si legge sul settimanale di Alfonso Signorini:

Allegri è molto bravo a sviare i sospetti e a far perdere le tracce. E, infatti, la foto che vedete in questo servizio, in cui passeggia mano nella mano nel centro di Lugano, nella via principale dello shopping, con una nuova fiamma, giunge del tutto inaspettata. Nel senso che le nostre fonti avevano individuato un nome, Nina Lange Barresi, ma il mistero che avvolge questa donna aveva reso impossibile trovare punti di riferimento. Ma, poi, “Chi” è riuscito a scovare Allegri e Nina nel luogo più nascosto e al tempo stesso scontato: in Svizzera, dove abita la donna.

Nell’epoca dei social è difficile non sapere nulla della storia di una persona: amici in comune, contatti, luoghi, permettono di ricostruire una biografia. Di Nina sappiamo che dovrebbe avere una società di consulenza manageriale. Non nasconde la propria bellezza, ma avrebbe un cuore anche per la finanza. È iniziato un nuovo campionato per Allegri, sulla panchina della Juve e nella vita privata.

Massimiliano Allegri - Nina Lange Barresi Massimiliano Allegri -Nina Lange Barresi

COMMENTI