‘Masterchef 7’, al via da stasera il talent culinario di Sky: ecco tutte le novità di questa edizione!

Franci 21 Dicembre, 2017

Masterchef

Per gli amanti dei talent culinari, l’attesa è finalmente terminata: inizierà questa sera su Sky 1 la settima edizione di MasterChef Italia!

Saranno solo 20, tra i tanti cuochi che si sfideranno dietro i fornelli, a indossare il grembiule tanto ambito. Proprio nella puntata che andrà in onda oggi in prima serata avverrà la prima sfida live, durante la quale i temutissimi chef pluristellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la new entry Antonia Klugnann giudicheranno gli sfidanti che tenteranno di conquistare il titolo di Masterchef 2018, oltre al premio finale di 100mila euro, oltre alla pubblicazione del suo primo libro di ricette. Grande assente Carlo Cracco che, come annunciato la scorsa primavera, ha deciso di prendersi una pausa da Masterchef per dedicarsi ai suoi ristoranti e al suo ruolo centrale in Hell’s kitchen Italia.

Tante sono le novità che ci attenderanno in questa edizione, tra cui le reazioni a caldo dei parenti dei concorrenti, che si troveranno appositamente in una sezione speciale dello studio: all’interno di un cubo di plexiglas.

Una volta superata la prova d’esordio, si entrerà nel vivo e non mancheranno momenti divertenti e commoventi, oltre che le più variegate prove, come la Mistery Box, l’Invention Test e la temutissima Pressure Test. Tanti saranno anche gli ospiti che ci accompagneranno in questa nuova avventura, a partire dal vincitore dello scorso anno, Valerio Braschi, l’under 30 Isabella Potì, lo chef Giorgio Locatelli, ma anche Pino Cuttaia, Anthony Genovese e Norbert Niederkofler. Le puntate in questione, andranno in onda solo su Sky 1 e sull’applicazione Sky Go: a differenza degli altri anni non vi saranno le repliche in chiaro, quantomeno non per il momento. I telespettatori, infatti, potranno assaporarle su Tv8 con ogni probabilità solo nel corso della prossima stagione del cooking talent!

Guarderete stasera la puntata d’esordio della settima edizione? Che ne pensate di queste prime novità?

COMMENTI