Altri Reality

Matrimonio a prima vista 15, nella nuova edizione non ci sarà più uno dei tre esperti del programma: ecco chi

Svelata l'identità di chi avrà il compito di sostituirlo

Chia 08/07/2025

article-post

Grandi novità in arrivo per la prossima edizione di Matrimonio a prima vista.

A poche settimane dall’epilogo della quattordicesima edizione dell’iconico reality di RealTime e Discovery, che dopo la puntata dedicata al “E poi…” ha visto solo una coppia su tre scegliere di rimanere sposata (QUI potete scoprire di chi si tratta), fervono già i preparativi per la quindicesima.

In attesa di scoprire chi saranno le nuove coppie di sconosciuti che si incontreranno per la prima volta davanti all’altare, un inaspettato colpo di scena aspetta i fedeli telespettatori del format. Tra i tre esperti che guideranno le coppie, infatti, non ci sarà più Mario Abis, sociologo classe ’48 e volto storico del programma sin dalla prima edizione.

Come rivela DavideMaggio.it, ad affiancare la sessuologa Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto sarà la psicologa Giulia Davanzante:

Psicologa clinica con un approccio sistemico-relazionale,  è un’esperta nell’impatto delle relazioni e dell’attaccamento sullo sviluppo della personalità. La sua figura sembra dunque destinata ad incastrarsi perfettamente con quella della Loffredi, sessuologa presente sin dall’esordio del reality show, e del life coach Favaretto, in forza dalla settima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Maggio (@davidemaggioit)

Potrebbe interessarti anche