Altri Reality

Matrimonio a prima vista “E poi…”: ecco com’è andata a finire tra le coppie della quattordicesima edizione

È andata in onda su Discovery la puntata che svela cosa è successo alle coppie dopo le scelte finali

Giusy 28/05/2025

article-post

Cosa è successo alle coppie di Matrimonio a prima vista, il reality show giunto alla quattordicesima edizione?

Pochi giorni fa il pubblico appassionato del programma ha scoperto quali sono state le scelte finali delle quattro coppie.

Nella puntata intitolata “E poi…” in onda come sempre su Discovery è stato svelato invece cosa è successo alle coppie dopo le scelte finali.

Andiamo a vedere come è finita fra le coppie nate dopo essersi messe in gioco a Matrimonio a prima vista mesi fa.

Giorgio Badaracco e Adele Carlucci:

La coppia aveva scelto di proseguire il loro matrimonio. A telecamere spente, tra i due ci sono stati subito dei fraintendimenti, dovuti in particolar modo al carattere di lei, accusata dall’uomo di non lasciarsi andare.


Nicola Todde
e Sara Di Lernia:

Un vero e proprio colpo di fulmine per la coppia. I due stanno ancora insieme nonostante alcune differenze caratteriali. Per amore, la donna ha anche lasciato la sua città di origine e si è trasferita da lui in Emilia. Per il futuro sognano di allargare la famiglia!

Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli:

Niente da fare per la terza coppia in gioco. I due hanno voluto provare a mettersi in gioco anche fuori dalle telecamere, ma la loro relazione si è spenta una volta lasciato il reality. La donna ha raccontato che nonostante i due abitino a 20 minuti di distanza, lui non abbia mai fatto nulla per organizzare un incontro, nemmeno per un caffè. Alessandro ha ammesso di non provare verso Francesca attrazione fisica.

Potrebbe interessarti anche