Matrimonio a prima vista 8, ecco le decisioni finali delle tre coppie!

Le tre coppie che hanno partecipato all’esperimento decidono se rimanere sposate o divorziare

Giusy Marzo 9, 2022

Cosa succederà alle coppie di Matrimonio a prima vista, il reality show in onda da quest’anno su Real Time? Chi è abbonato a Discovery Plus avrà l’opportunità di scoprire succose anticipazioni in merito a 3 coppie a tre mesi dal matrimonio. Sono rimaste insieme oppure hanno deciso di separarsi?

Al momento tutte le coppie che si sono messe in gioco hanno deciso di mantenere la loro promessa nuziale.  Soltanto nella prossima puntata, intitolata “E poi…” sapremo se le cose sono cambiate dopo due mesi.

La prima coppia a presentarsi davanti agli esperti è stata quella formata da Antonio Quarta e Giorgia Rosati.

Antonio Quarta e Giorgia Rosati

Fra i due è nato subito un grande feeling. La coppia ha avuto un attimo di smarrimento quando nel corso del viaggio di nozze il carattere di Antonio aveva destabilizzato Giorgia. La donna fra l’altro successivamente è rimasta piacevolmente sorpresa da come è stata trattata dai suoceri, che l’hanno accolta come se fosse una figlia e non una sconosciuta.

Anche la coppia formata da Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti ha deciso di proseguire la loro unione al di fuori delle telecamere.

Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti

I due hanno superato le difficoltà iniziali dovute all’età di lui e alla decisione della donna di fare una crociera da sola con le amiche, organizzata ancora prima di partecipare al programma. Una crociera alla quale Mattia aveva storto il naso, dichiarando che lui al suo posto non ci sarebbe andato.  Cristina e Mattia hanno avuto qualche momento di crisi ma alla fine ha vinto la complicità che si era creata e hanno deciso di non interrompere il matrimonio.

Si è concluso con un happy ending anche il matrimonio fra Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco.

Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco

La coppia è riuscita ad andare oltre le differenze caratteriali e si sono impegnati affinché la loro unione andasse verso il verso giusto, decidendo di dare una seconda opportunità a questo matrimonio. Il loro è stato l’epilogo più sofferto: quando Gianluca ha comunicato di voler continuare, Giorgia ha lasciato la sala. Un comportamento che aveva destabilizzato gli umori dei presenti, ma poi è rientrata portando con sé due regali per il marito.

COMMENTI