Matrimonio a prima vista 8, Giorgia Rosati e Antonio Quarta si sono lasciati: “Pensavamo sarebbe stato più semplice ma…”

Era l’unica delle tre coppie dell’ultima edizione a stare ancora insieme nella puntata “E poi”

Giusy Aprile 18, 2022

Quella formata da Giorgia Rosati e Antonio Quarta era l’unica delle tre coppie dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista a stare ancora insieme nella puntata “E poi”. Erano ben presto scoppiate infatti le altre due coppie, quella formata da Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti e quella formata da Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara. Entrambe le relazioni erano arrivate a capolinea per divergenze caratteriali.

Fra Giorgia e Antonio era nata fin da subito una grande complicità. La donna era rimasta anche contenta dal trattamento riservatole dai suoceri. Come avevano raccontato nel corso della puntata, i due non vivevano ancora insieme e riuscivano a vedersi solo nel fine settimana.

Sarà stata la distanza a mettere lo zampino? Fatto sta che anche questa coppia da qualche mese non sta più insieme. La notizia è arrivata direttamente dal profilo social di Giorgia, la quale ha scritto anche una bellissima dedica all’ormai ex marito.

Forse non ci siamo saputi spiegare, forse pensavamo che sarebbe stato tutto più semplice, ma posso dire con certezza che ogni singola emozione è stata talmente forte da non poter racchiudere tutto con un sì o con un no. È stato un viaggio pazzesco, folle, come se avessimo comprato un biglietto di sola andata, con il tempo tutto sarà più chiaro, più semplice. È stato il viaggio della vita e a volte, con mille sfaccettature, la vita ti ripaga. Dovessi tornare indietro, nonostante tutto, lo rifarei altre mille volte con te.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giorgia rosati (@giorgia.rosati.mpv)

Al post è seguito subito il commento di Antonio, che ha ricambiato l’affetto e la stima nei suoi confronti.

Mi fai commuovere!!! Bellissime parole! Condivido tutto! Ci siamo vissuti al meglio ed imparato tanto l’uno dall’altra. Sono contento di aver trovato una persona come te.

Dopo l’ultima edizione di Matrimonio a prima vista rimangono due dunque le coppie che ancora resistono: quelle formate da Sergio e Jessica e da Francesco e Martina.

Ci sarebbe una terza coppia, quella formata da Francesca e Andrea, i due aspettano anche un bambino, ma non è stata formata dagli esperti del reality.

COMMENTI