Matrimonio a prima vista Italia, l’ex protagonista Daniela Benvenuto fa coming out: “Sono fidanzata con una donna!”

Durante una diretta con Marco Rompietti, altro ex volto del format, la sposa della terza edizione ha fatto una rivelazione inaspettata

Luana Aprile 26, 2021

Daniela coming out

E’ passato un pò di tempo da quando Daniela Benvenuto – nel 2018 – ha partecipato alla terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia insieme a Roberto Orlandini, con cui convolò a nozze.

Lei era una dietista sportiva di Arcore mentre lui era di Seriate e  – dopo aver perso il suo patrimonio da giovane per via di un investimento sbagliato – lavorava giorno e notte come operaio presso un’azienda finchè non divenne dirigente.

I due avevano fatto molto discutere durante la trasmissione, specialmente Daniela che non aveva mostrato molto interesse per il marito e aveva affermato più volte che per lei non era scattata la scintilla e che non rientrava nei suoi gusti.

Al contrario di Roberto che invece aveva provato svariate volte e conquistare il cuore della moglie con la dolcezza, salvo poi arrendersi quando ha capito che con Daniela non c’erano speranze.

A distanza di un pò di tempo è stata proprio Daniela durante una diretta con Marco Rompietti  – che è attualmente fidanzato con Nicole Soria – a fare una rivelazione del tutto inaspettata.

Daniela ha infatti svelato di essere innamorata di una donna:

Non sono single e sono molto felice. E’ stato un percorso complicato, all’inizio non è stato facile.

Poi ha continuato:

E’ una cosa che è nata da meno di un anno. Il momento più liberatorio è stato quando l’ho detto a mia mamma.

Inoltre, la Benvenuto ha ammesso che dopo la separazione da Roberto ha avuto diverse conoscenze che però l’hanno portata a rendersi conto che in realtà il suo interesse è verso le donne:

Dopo Roberto ho avuto alcune frequentazioni che non si sono mai sviluppate in una relazione seria.

Daniela ha quindi approfittato della diretta con Marco per fare coming out e per presentare al pubblico la sua fidanzata Samantha, con cui adesso è molto felice.

Inoltre, dopo la chiacchierata su Twich è stato lo stesso Marco a condividere sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a Daniela e Samantha, accompagnata da queste parole:

Dietro alla chiacchierata in live su Twitch di ieri sera (potete recuperare il “meglio” della diretta su YouTube tramite link in bio) c’è tanto. C’è la voglia di guardare avanti, c’è la voglia di sorridere e soprattutto la voglia di amare. In mezzo c’è amicizia (la nostra) commozione (di entrambi) e … tante cose che sono pure, vere ed esulano dal contesto social. A Daniela e Samantha: siete belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marcorompietti)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI